Stamattina sono andata con mia cugina in spiaggia, aveva il turno a lavoro oggi pomeriggio e quindi ne abbiamo approfittato per passare un po di tempo insieme. Era da tanto che non passavamo una mezza giornata così, sono proprio contenta di aver trascorso la mattinata con lei. A pranzo sono stata a casa sua e di Gianni, e mi sono offerta di cucinare per me e per loro: ho fatto l'insalata di pollo e devo dire che non era niente male!😋Sto per raggiungere Diego in spiaggia e nel frattempo che arrivo al lido sono in chiamata con la mia Saretta:
Io:"Allora come sta andando con Tanche?"-chiedo entusiasta.
S:"Te l'ho detto, benissimo. Siamo sulla buona strada!" -urla quasi.-"Tu e Lazzari invece? Siete stupendi."
Io così:🥰❤️🥰❤️🥰❤️
Io:"Per ora nessuna novità oltre ciò che ti ho raccontato riguardo sabato e domenica, però va tutto per il meglio."
S:"Spero in una relazione, secondo me anche lui ti ama, ma semplicemente sta cercando il momento giusto per dirtelo."-mi rassicura lei.
Io:"tu dici?"
S:"Certo! Ormai anche i suoi amici lo dicono, è palese ciccina!"-adesso urla davvero. Aiuto.🤦🏼♀️
Io:"Portame fortuna pure mo te prego!"-la supplico.
S:"Tranquilla tranquillaaa, tra qualche giorno mi ringrazierai"-dice sicura.
Io:"Dai ora vado, sono in spiaggia."
S:"Auguri bellissimi!" -dice sognante, io inizio a ridere e poi mi stacca la chiamata.
Wow neanche a dire ciao.😳Arrivo dal mio Dodo, lo saluto con un bacio sulla guancia e un mega abbraccio, metto in ordine il telo mare, mi tolgo il kimono di dosso e inizio a mettermi la crema solare.
Io:"Diego bello mi aiuti a metterla sulla schiena?"-mi avvicino a lui.
Mi sorride teneramente e mi fa 'si' con la testa. Appena finisce lo ringrazio.
Io:"Devo aiutarti anch'io o hai già fatto?"
D:"Già che ci sei si, grazie nana!" -mi lascia un bacio sulla spalla e si siede sulla sua sdraio.
Bravo Dodo, collabora visto che sono nana davvero. O è lui troppo alto?
"LUI È ABBASTANZA ALTO. AVETE COMUNQUE 24CM DI DIFFERENZA PERÒ."
Non me lo ricordare ti prego... che cosa cute però.
"VERO"Io:"Ecco fatto coattello!" -gli dico orgogliosa.
Rimetto la crema solare nella borsa del mare, non faccio neanche in tempo a girarmi che all'improvviso Diego si alza e mi prende in braccio a tipo principessa, e si avvia per entrare in acqua.
Ti prego no, è fredda peggio dell'acqua dell'Antartide.PANICO.
Io:"Diego non vorrai farlo davvero?!"-dico quasi incazzata e lui sotto sotto ride divertito.
D:"Cosa? Dai un tuffo in acqua ci sta"-continua ad andare più avanti.
Io:"Diego se lo fai giuro che t'ammazzo."-stavolta alzo un po la voce infatti molte persone ci stanno guardando.
D:"Eddajeeee"-urla lui, poi mi ritrovo in acqua e lancio un piccolo urlo per l'acqua gelida e mi ritrovo sommersa.
Riemergo, nuoto verso di lui e intanto ride a crepapelle. Inizio a menargli schiaffi sul braccio, che ovviamente non gli fanno male minimamente perché è una roccia.
Continua a ridere.Io:"Cazzo lo sai che l'acqua è gelida! Sei un bastardo de quelli de serie A!"-sbotto. Non sono incazzata. Anzi un po si, ma non del tutto.
Faccio per allontanarmi, ma mi rendo conto che qui non si tocca. Lui se ne accorge e mi tira subito verso di sé, prima prendendomi per un braccio, poi mi abbraccia per la vita.
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.
ChickLitMartina, ragazza romana diciassettenne, parte per una vacanza al mare insieme a sua zia e suo cugino. Proprio lì a Numana, nelle Marche, incontra un ragazzo del suo stesso quartiere, ma che non ha mai visto prima in vita sua. Nuove amicizie, nuove e...