Stiamo andando a mangiare il sushi in un ristorante giapponese nella zona del duomo.🥰
Ci siamo divisi nelle macchine di Vale e Sespo: in quella di Valerio ci siamo io, Diego e Lele, e da Sespo invece ci sono Tanche, Sara e Gian.
Ho chiesto a Valerio di potermi sedere al posto avanti, mi capita molto spesso di soffrire il mal d'auto quando mi ritrovo ai posti dietro, e lui mi ha subito detto di si. Grazie Val, mi hai salvata dal rimettere la colazione di stamattina.😅Io:"Come si chiama il ristorante?"
L:"È il 'Sushi Li', vero Dié?"
D:"Si esatto."
V:"Co la scusa annamo a facce pure ngiro nei negozi dopo pranzo."
Io:"Si infatti. Tu dovevi portarmi a fare un giro Da Versace e Dior, anche se non comprerò niente."-dico girandomi verso Diego.
Lo vedo concentrato a farsi le foto da mettere su Instagram come storia. Per attirare la sua attenzione gli scocco le dita proprio davanti agli occhi, e lui si gira all'improvviso.
"Ma me stai a sentì? Tanto lo sappiamo tutti che sei fotomodello."-lo rimprovero quasi.
D:"Che è amo?"-ecco, non ha sentito ciò che gli ho detto.
Lele e Vale ridono di gusto.
Io:"Ho detto che devi portarmi a fare un giro da Versace e Dior anche se non comprerò niente. Mo t'è chiaro?"-scandisco bene le parole.
D:"Ah si.. certo principé."-mi accarezza il viso e mi sorride.
Aiuto🤤❤️
Io:"Apposto."-sorrido soddisfatta e mi giro in avanti.
Eh si, stava facendo na foto per Instagram, infatti ecco ciò che ha postato sulle stories:
Lui è troppo bello pure quando fa quelle smorfie, Dio santo.🥰
Io:"Ao Lele sei stupendo."-dico ridacchiando mentre guardo il telefono.
L:"Grazie lo so."-ammette fiero.
Io:"No non hai capito, guarda su Insta."-continuo a ridere.
L:"Diego Lazzari ti ha menzionato nella sua storia..."-legge sul display. -"Bro se hai messo qualcosa di osceno te meno."-inizia a ridere anche lui.
D:"No te vedi poco fra'.."-ridacchia.
Mi giro dietro a guardare la scena e ad un certo punto Lele volta il telefono per farmi guardare la foto, e fa una faccia tipo "😐".
L:"Cioè ma puoi mai mette ste foto do ce stai te perfettissimo e io che guardo le mosche?!"-sbotta quasi.
Io, Valerio e Diego scoppiamo a ridere e Lele ci guarda male.
V:"Che poi non ce stanno manco le mosche quindi al massimo stai co la testa nelle nuvole."-lo corregge lui.
L:"Stamo là.. sto bastardo de Lazzari."-gli mena uno schiaffo sul braccio mentre Diego continua a ridere divertito.
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.
Literatura FemininaMartina, ragazza romana diciassettenne, parte per una vacanza al mare insieme a sua zia e suo cugino. Proprio lì a Numana, nelle Marche, incontra un ragazzo del suo stesso quartiere, ma che non ha mai visto prima in vita sua. Nuove amicizie, nuove e...