Abbiamo finito di mangiare il sushi. Siamo tutti e due stra pieni, credo che lo saremo per altri due giorni come minimo, ne era davvero un sacco.😨
Comunque è appena iniziato a piovere, sembra che ci sia il diluvio universale. Io ho paura dei temporali così forti, soprattutto quando tira vento forte o ci sono i lampi e i tuoni. Stasera la vedo dura per dormire.😬"E SE CHIEDI A DIEGO DI RIMANERE CON TE?"
Uhm.. giustooo, perché non ci avevo pensato prima?
PERCHÉ SEI STUPIDA.
No perché quando c'è lui con me non capisco più un cazzo, è diverso...Io:"Dodo ho una richiesta da farti..."-dico mentre ci sediamo sul divano.
D:"Cioè? Dimmi tuttoo"-mi guarda interessato.
Io:"Ehm... comunque iooo.."-inizio il discorso ma non continuo, ho quasi vergogna a chiederglielo.
D:"Comunque tu...?"-mi fa segno con la testa di continuare il discorso.
Io:"Ho paura dei temporali."-faccio un'espressione da bimba dolce e lui sorride.
D:"Oh la piccolina."-mi tira a sé e mi abbraccia.-"E quindi quale sarebbe la richiesta? Vuoi che resto qua a dormì vé?"
Cazzo ha già capito. Sono proprio antisgamo.
"MA SE STAVOLTA NON HAI DETTO NIENTE..."
Allora mi legge nel pensiero...?
"PROBABILE."Io:"Si.. ti prego resta Diegooo"-mi stacco dall'abbraccio e mi metto in ginocchio sul divano con le mani congiunte, in segno di scongiura.
Eh, a tipo bimba, si.🙄
D:"Va bene va bene resto, ti accontento."-ride divertito e mi accarezza i capelli.
Io:"Eh però dormi vicino a me altrimenti non risolviamo niente."-alzo gli occhi al cielo.
D:"Te pare che resto a dormì a casa tua e non dormiamo insieme? Allora n'hai capito ncazzo."-mi tira di nuovo a sé e mi bacia una guancia.
Io:"Mi scusii."-dico ironicamente.
Ridiamo entrambi.
Intanto giochiamo a carte Uno, stavolta però sono stata io a vincere per tre volte di fila, e lui come uno sfigatello è rimasto con tipo 12 carte in mano. La quarta volta però ha vinto lui, ha avuto la rivincita.🤣
Dopo aver messo a posto le carte, decidiamo di guardare i cartoni animati, più precisamente "Lo straordinario mondo di gumball":molto stupido come cartone ma a me fa morire dal ridere. 😅Io:"A Diegoo senti qua, io vado un attimo a mette il pigiama, mi aspetti?"-chiedo alzandomi dal divano.
D:"Tranquilla non me ne vado."-sorride.
Corro in camera a mettere il pigiama, metto nel portapanni i vestiti che avevo addosso prima e ritorno sul divano vicino al mio bello.
È l'una, ora inizieremo con la nostra maratona di episodi di SpongeBob, siamo peggio di due bambini, lo sappiamooo.🤗Diego ha starnutito all'improvviso e mi ha fatto prendere uno spavento. Poco importa di me, ma non si starà mica prendendo l'influenza?
Io:"Cazzo non me stai mai a sentiii!" -sbotto incrociando le braccia al petto. Lo guardo seria.
D:"Che ho fatto mo?" -mi guarda perplesso.
Io:"Cosa NON hai fatto. Ti ho detto che dovevi portarti una felpa, ora rischi di prenderti un'influenza."-lo rimprovero.
D:"Ma che tranquilla, è solo uno starnuto, sto bene."-mi rassicura.
E invece no. Ha la gola stretta, la voce un po rauca e il naso quasi chiuso.🤬
Piccolino però fa tenerezza da malaticcio aiutooo.🥰🥰🥰❤️
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.
ChickLitMartina, ragazza romana diciassettenne, parte per una vacanza al mare insieme a sua zia e suo cugino. Proprio lì a Numana, nelle Marche, incontra un ragazzo del suo stesso quartiere, ma che non ha mai visto prima in vita sua. Nuove amicizie, nuove e...