Ci allontaniamo leggermente, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo entrambi.
D:"Comunque era questo il desiderio espresso la notte di San Lorenzo."-mi prende la mano.
Io:"Davvero?"-gliela stringo.
D:"Certo..il tuo invece qual era?"-chiede curioso.
Io:"Ehm.. era lo stesso tuo. Anch'io volevo baciarti e dichiararmi ma non ho mai avuto il coraggio, ho sempre pensato che tu non ricambiassi ciò che provo io.."-ammetto sorridendo timidamente.
D:"Cazzo se vede da qua fino a Saturno che so pazzo de te."-mi guarda serio.
A sentire queste parole inizio a sorridere come un ebete.🥰
Lui mi prende il viso tra le mani e mi da un bacio a stampo sulle labbra.
Ci distacchiamo subito e ci abbracciamo, così iniziamo a coccolarci.
La febbre gli è scesa, però il naso è ancora "chiuso" come prima e la gola uguale.
Ti prego latte caldo col mieleee fa qualcosa pure per la gola🥺🥺🥺Vado a prendergli uno spray per il naso, solo ora ho ricordato di avercelo in bagno.
Io:"Tieni, fallo in tutte e due le narici così ti liberi dai muchi."-glielo porgo e lui lo guarda perplesso.
D:"E che è sta roba?"-lo prende.
Io:"Uno spray che ti libera il naso facendoti respirare bene."-gli spiego. Sembra che io stia parlando con un bimbo, infatti l'ho detto con la voce dolce da bimba.🤣
D:"Grazie mamma, aspe mo lo metto."-ironizza lui.
Fa uno spruzzo alla narice destra, poi alla sinistra e fa delle smorfie strane con la faccia.
Poi trema come se gli fosse venuto in brivido di freddo.D:"Minchia ma è stranissimo."-continua a fare delle smorfie arricciando il naso e la bocca.
Io alla vista scoppio a ridere e poi lui mi guarda male.
Io:"Te giuro sei troppo buffo non resistooo"-cado con la schiena sul divano e mi tengo l'addome con le braccia, talmente che sto ridendo che inizia a farmi male.😩🤣
D:"Sta bastarda, me pija pure pe culo. Mo te becchi rsolettico."-si fionda su di me.
Inizia a farmi il solletico sotto le braccia, sui fianchi e sulla pancia e io continuo a ridere come una matta cercando di dimenarmi perché a momenti muoio.
Io:"Diego bastaaaaa non respiro!"-urlo quasi.
D:"Scusa non ho capito?!"-fa finta di non aver sentito.
Io:"Ti prendo a pizze nfacciaa"-lo minaccio tra una risata e un'altra.
Si ferma e mi guarda.
D:"Io invece te prendo a baci nfaccia, se così si può dire."-mi sorride e si avvicina lentamente.
Inizia a baciarmi tutto il viso: prima sulla fronte, poi sul naso e sulle guance, dopo passa sugli angoli della bocca e infine sulle labbra.
Amo i suoi baci.
Sono dolci, passionali, ma mai troppo 'violenti'; come piacciono a me insomma. Le cose fatte di fretta e che durano poco non mi piacciono.
Comunque la morbidezza delle sue labbra si sente ancora di più quando sfiorano le mie.😍
Le amo terribilmente.
Potrei restare ore e ore così, a baciarlo, senza mai stancarmi.Comunque a pensarci bene non mi ha fatto la vera e propria proposta.. mi ha soltanto baciata e si è dichiarato dicendomi quelle bellissime cose.
Quindi ora stiamo insieme oppure no?
Non voglio chiederglielo, sarebbe una domanda alquanto scontata e forse anche piuttosto stupida, però il dubbio mi sorge lo stesso."CERTO CHE STATE INSIEME, ORMAI I RAGAZZI SI FIDANZANO SENZA FARE LA PROPOSTA"
Ah.. tu dici? Quindi è sottintesa la cosa?
"BEH IO DIREI PROPRIO DI SI"
Ma onestamente non lo so, non credo sia ovvia. L'unica cosa ovvia è che se siamo già una coppia, non è nulla di ufficiale ancora. Uff...
"STATE INSIEME DA APPENA DUE ORE, DATEVI TEMPO"
Sono troppo elettrizzata!🥰🙈
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.
ChickLitMartina, ragazza romana diciassettenne, parte per una vacanza al mare insieme a sua zia e suo cugino. Proprio lì a Numana, nelle Marche, incontra un ragazzo del suo stesso quartiere, ma che non ha mai visto prima in vita sua. Nuove amicizie, nuove e...