35.💚

877 28 3
                                    

Alla fine stamattina ho dormito fino a mezzogiorno. La sveglia delle 11 è suonata si, ma appena l'ho sentita l'ho subito rimandata ad un'ora dopo, avevo ancora troppo ho sonno.
Ho avuto soltanto il tempo di prepararmi per il pranzo con la famiglia di Diego, non ho neanche fatto colazione, tanto ormai è quasi ora di pranzo quindi aspetterò ancora un po.
Ora sto uscendo di casa e sto andando a casa del mio boyfriend, tra circa mezz'ora dovremmo essere al Sottovento, oggi si pranza lì🥰
Appena arrivata davanti alla porta di casa sua mi ritrovo Daniela e Salvatore insieme alla piccola Marta, così li saluto tutti e tre:

Io:"Dov'è Diego?"-chiedo. Stranamente non è con loro.

S:"E che te lo dico a fa, dorme ancora.. potresti aiutarci tu a svegliarlo?"-chiede quasi disperato.

È un dormiglione peggio di me...🤦🏼‍♀️

Io:"Si certo!"-sorrido e Salvatore ricambia.

D:"Tesoro, noi nel frattempo andiamo alla posta, torneremo a prendervi tra un po, va bene?"-mi dice gentilmente.

Io:"Si va bene, vi aspettiamo.. sperando solo che Diego si risvegli dal letargo!"-rido.

Ridono anche loro, così mi invitano ad accomodarmi in casa e poi entrano in macchina, mi salutano di nuovo e se ne vanno.

Chiudo il portone alle mie spalle cercando di non fare troppo rumore per non svegliare bruscamente il bell'addormentato. Sul divano non c'è, l'unica soluzione è vedere in camera sua. Infatti è lì sotto le coperte, che dorme beato e tranquillo con metà viso sotto il lenzuolo.
Sembra un bimbo, è troppo bello.😍
Mi avvicino continuando a guardarlo in tutta la sua bellezza, mi siedo sul bordo del materasso e inizio ad accarezzargli i capelli. Sposta la parte del lenzuolo che ha sul viso, così mi chino in avanti e gli lascio del piccoli baci sulla guancia.
Improvvisamente con un braccio mi prende e mi fa cadere su di lui, e ancora con gli occhi chiusi mi abbraccia e mi sposta di fianco a sé. Lo abbraccio anch'io posandogli un bacio sulle labbra e lui sorride. Apre lentamente gli occhi e subito mi ritrovo davanti quei bellissimi occhi verdi di cui non posso fare più a meno.

Io:"Buongiorno"-dico a voce bassa.

D:"Non posso desiderà un buongiorno più bello de questo."-dice con la voce ancora piena di sonno; mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

Poco dopo ci allontaniamo un pochino mentre continuiamo a guardarci e a tenerci abbracciati.

D:"Che ora è?"-prende il telefono dal comodino.

Io:"L'ora che te alzi e te vai a preparà, tra npo vengono i tuoi a prenderci, dobbiamo annà al sottovento, ricordi?"-dico alzandomi dal letto.

D:"Cazzo verooo!"-si alza di scatto dal letto e prende subito dei vestiti dal suo armadio.-"Aspetta du minuti qua, vado un attimo in bagno a preparamme."-mi posa un bacio veloce sulle labbra e io lo aspetto lì in camera.

Nel frattempo che lui si prepara, io gli faccio il letto; dopo qualche minuto esce dal bagno vestito e profumato, e con lui arrivano anche i suoi genitori.
Usciamo subito da casa Lazzari, entriamo in macchina e ci dirigiamo tutti e cinque al Sottovento.

Qualche minuto dopo arriviamo al ristorante, e il cameriere all'entrata ci indica il nostro tavolo. Prendiamo posto e ordiniamo, oggi si mangerà bene!😍
Anche gli altri giorni abbiamo mangiato tutte cose buone, ma gli spaghetti alle vongole de sto ristorante nse battono, so troppo buoniii🤤
Durante il pranzo parliamo della giornata di domani, e i genitori di Diego vogliono sapere di più riguardo i 5 giorni che passeremo a Milano insieme ai nostri amici, così lui spiega meglio il tutto e cosa hanno organizzato per quei giorni. Si esatto, "hanno" perché io e Sara non sappiamo quasi nulla, infatti anche lui non ha potuto dire granché perché dovrebbe essere una sorpresa. Ha spiegato tutto molto ma molto vagamente.🙄

Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora