Stamattina ho rivisto la mia migliore amica Sara dopo tanto tempo.🥰
Appena è entrata a casa mi è praticamente saltata addosso infatti siamo cadute a terra come due sardine fuor d'acqua HAHAHAHAHA
Adesso invece sto disfacendo le valigie e intanto aspetto Diego, dovrebbe essere qui alle 19:30, quindi tra 40 minuti circa.Sinceramente non so cosa lasciare e cosa mettere in valigia, o meglio: devo portarmi anche qualcosa di più pesante? come sarà il tempo a Milano vicino alle alpi? Calcolando che è anche inizio settembre.. magari dopo chiederò a Diego, lui ne saprà sicuramente qualcosa in più rispetto a me visto che ci va molto ma molto spesso da quelle parti.
Comunque oggi i Q4 ci hanno detto che la nostra vacanza non sarà più di 5 giorni ma di una settimana intera: gli ultimi 2 giorni ci porteranno da una parte, e ovviamente io e Sara non sappiamo dove perché sarà una sorpresa.
A sti quattro piace molto tenerci sulle spine, eddai però.☹️
Diciamo che non mi dispero più di tanto perché hanno detto che ci piacerà sicuramente, forse anche più di Milano.. staremo a vedere.
Inoltre dopodomani, quando noi saremo già lì arriveranno anche altri due ragazzi, sempre grandi amici dei Q4, e quando ci porteranno "in quella parte" arriverà anche la fidanzata di Gianmarco.Ho finito di mettere tutto in ordine, le cose i quali non so ancora se portarle o no le ho lasciate sul letto. Diego perdonami per il casino, ma non sapendo come sarà il tempo dovrai aiutarmi tu a decidere gli indumenti giusti.🙄
Intanto il citofono di casa suona, È LUI È LUI È LUIII😍
Ansia. Help.Ma:"Vado io!"-dice mia mamma dalla cucina.
Esco dalla stanza e vedo lei che risponde.
Ma:"Chi è?"-si ferma qualche secondo. "Oh..vieni entra pure, tredicesimo piano!"-dice entusiasta.
Si okay, è Diego. Si gira verso di me e mi sorride elettrizzata. Decido di uscire davanti alla porta di casa così non lo farò sentire in soggezione già da subito.
S:"È Diego?"-chiede Simona mentre esco.
Le faccio un ok con la mano.
L'ascensore si apre, eccolo là. Com'è bello vestito così... ha una giacca chiara di jeans con una t-shirt bianca, il jeans nero e le vans con le fiamme uguali alle mie.😍❤️Mi avvicino rimanendo ancora nel corridoio e gli do un bacio sulle labbra; lui ricambia.
Io:"Sei tranquillo?"-chiedo per sicurezza.
D:"Certo.. nte preoccupà nana."-mi posa un bacio sulla fronte e io lo prendo per mano.
Si è vero, è tranquillo, si sente dalla voce e da come si comporta.
Entriamo in casa e ci ritroviamo mia mamma, Luca e Simona davanti a noi.Io:"Allora, mamma e Simona, voi già lo conoscete, quindi lascio stare le presentazioni."
D:"Salve signora."-si avvicina a mia mamma e si salutano con due baci sulla guancia.
Ma:"Ciao Diego! È un piacere averti qui! Che bello che sei anche dal vivo!"-gli accarezza la schiena.
D:"Grazie, il piacere è tutto mio."
S:"Ciao Diego!"-lo saluta lei con altri due baci sulla guancia.
D:"Simona,giusto?"-dice allontanandosi un po.
S:"Sisi, sono io."-ridono entrambi.
Io:"E invece... Diego, lui è mio fratello Luca."-si alza e si danno la mano salutandosi.-"Luca, lui è il mio fidanzato Diego."
L:"Che discorso da Oscar!"-ride insieme a Diego riferendosi a me.-"Piacere comunque."-continua.
D:"Piacere mio."
STAI LEGGENDO
Quello sguardo che hai solo tu.💚||Diego Lazzari.
Chick-LitMartina, ragazza romana diciassettenne, parte per una vacanza al mare insieme a sua zia e suo cugino. Proprio lì a Numana, nelle Marche, incontra un ragazzo del suo stesso quartiere, ma che non ha mai visto prima in vita sua. Nuove amicizie, nuove e...