Capitolo 5

260 22 2
                                    

Dopo che si presentarono, Drusilla condusse Melissa nella biblioteca, dove il capo dell'Istituto se ne stava seduto su un divanetto. "Buongiorno! Io sono Marco Monteverde, capo dell'Istituto di Milano. Piacere di fare la tua conoscenza! Come ti chiami, ragazza? " chiese gentilmente Marco."Io sono Melissa, piacere di conoscerla" disse stringendogli la mano "Drusilla, questa ragazza ha accettato di fare l'Ascensione, visto che siete qui. Bene direi... Ora è tardi per andare alla Città Silente, la ragazza cenerà da noi e starà qui per la notte. Penseremo domani mattina al da farsi" "Ma i miei genitori? Sta.." Marco la interruppe "Non ti preoccupare, ci pensiamo noi" tagliò corto Marco. "Drusilla, fai fare il giro dell'Istituto a Melissa" "Con piacere!"esclamò Drusilla prendendo Melissa per mano e trascinandola fuori. "Arri..." ma non riuscì a finire la parola perché ormai era già fuori dalla biblioteca.

Il giro durò dal si al no 20 minuti. L'Istituto era davvero grande! Avevano visto la cucina, dove la signora Monteverde stava cucinando la cena, la palestra, dove si stava allenando James e un sacco di altre stanze e infine la sua stanza, di fronte a quella di Drusilla che aveva a sinistra quella di James.

Arrivò l'ora di cena in cui parlò poco. Era davvero stanca. Troppe informazioni in un pomeriggio. Si stava tirando pizzicotti perché era stanca che quel sogno durasse così tanto. Ma non sembrava risvegliarsi. Forse perché era davvero la realtà.

The Invisible ProtectorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora