Melissa rimase impietrita. Quindi Robert aveva avuto un figlio con Annamarie? "Ecco. Lo so. Non sarei mai dovuto nascere. Mi avrebbero dovuto uccidere da piccolo. Questa è un altra cosa che riconferma il mio status di disastro" disse alzandosi dalla sedia. Ma Melissa non aveva intenzione di lasciarlo andare via. - No Aspetta!Non è vero- disse acchippandolo per la maglietta. Lui si girò mentre lei si stava alzando usando la sua maglietta per aggrapparsi e sta di fatto che lui cadde proprio sopra di lei e le loro labbra si incontrarono giusto per un istante. Già quella situazione era piuttosto imbarazzante ma in quell'istante la porta si spalancò e apparve Drusilla Blackthorn mentre diceva - Jam..- e si interruppe perché accorse di Melissa e Jem. - JAMES JULIAN LIGHTWOOD HIGHSMITH MONTEVERDE CHE DIAVOLO STAI FACENDO?! - urlò Drusilla così forte che James si spaventò, cadde dal letto e sbattè la testa contro la sedia. - ahi. E per l'Angelo non chiamarmi così che fai sembrare che io abbia piú cognomi di Jace Herondale. Sai che esiste bussare? Che diavolo vuoi?-chiese James sul punto tra l'essere arrabbiato e il scoppiare a ridere. -Nascosti. Rissa al bar... Non mi ricordo il nome, quello dove abbiamo fatto colazione l'altra settimana. Ma non importa. Vedo che te hai cose più importanti da fare- disse Dru uscendo dalla stanza e sbattendo violentemente la porta. A quel punto James e Melissa non riuscirono a trattenersi dal ridere.