L'incontro

295 13 0
                                    

Uscii dal camerino e corsi ad abbracciare mia madre che fece i complimenti a me e al resto del gruppo. " c'è una persona speciale per te" disse "per me?" chiesi io stranita, non capivo finché non me lo ritrovai davanti. "Papà?"
"Ciao Jane" disse lui in un tono imbarazzato. "Perché è qui?!" chiesi a mia madre, poi mi rivolsi a lui " certo che hai una bella faccia tosta a presentarti qui dopo anni, probabilmente se non avessi suonato a questo festival non saresti neanche venuto a cercarci!" urlai. Sentivo che mi stavano arrivando le lacrime agli occhi "voi restate pure qui a fare i due innamorati, ma io devo tornare dagli altri" mi girai e tornai nel camerino mentre le lacrime mi rigavano il volto.

Pov's Roger
La vedo, ed è cresciuta un sacco, ovvio sono passati 13 anni, ha gli occhi azzurri come i miei e i capelli come quelli di sua madre. Quando ho saputo che avrebbe suonato qui ci sono voluto venire per forza, devo dire che ha anche un talento naturale nella musica. La saluto e mi urla contro, beh che mi aspettavo che sarebbe corsa ad abbracciarmi, del resto sono stato uno stronzo sia con lei che con sua madre, Sara. Ero molto giovane e non volevo prendere le mie responsabilità e quindi decisi di abbandonarle. Jane tornò nel suo camerino e mi accorsi che stava piangendo. Sara stava per rimproverarla, ma le dissi di lasciar stare e che era normale che avesse reagito in quel modo. Però dovevamo chiarire e chiesi a Sara di poter cenare da loro e lei acconsentì. Speravo solo di riuscire a ricostruire un buon rapporto con mia figlia.

Pov's Jane
Entrai in camerino piangendo e gli altri accorgendosi delle lacrime corsero a consolarmi.  "Jane che succede?" chiese Olympia " lui" dissi singhiozzando "è tornato, ma probabilmente non gliene importa niente di me, e se non avessi suonato qui non saprebbe neanche della mia esistenza" presi fiato "ha un altro figlio e lo ama sicuramente più di me" . "Ma di chi stai parlando?" chiese Francesco "è ovvio che parla di suo padre Fran" disse Cherity. Continuarono a consolarmi e dissero che potevo stare da uno di loro per quella sera, ma dovevo almeno scusarmi con mia madre per il modo in cui avevo reagito. Andai da mia madre e chiamammo un taxi per tornare a casa e con noi venne anche mio padre.

Spazio autore💕
Spero che questa storia vi piaccia perché mi sto impegnando un mondo per farla💜

It's late - Roger Taylor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora