Pov's Roger
Sentii suonare alla porta, Jane aprì, ci salutò e se ne andò con i suoi amici. Non li conoscevo, ma se la facevano stare bene dovevano essere degli amici perfetti, lo pensavo perché anche io mi sentivo così quando stavo con gli altri della band: Brian, Freddie e John. Erano dei ragazzi speciali e, cavolo, li conoscevo da 10 anni e stavamo ancora bene insieme. Chissà se a Jane piacerebbe conoscerli, pensai e in quel momento mi venne un'idea: volevo passare del tempo con lei, perché non farlo anche con i miei migliori amici al fianco? Sapevo che tra poco sarebbero iniziate le vacanze estive e che quindi avrei potuto organizzare una vacanza in Inghilterra. Chiesi a Sara quando sarebbe finita la scuola e lei mi rispose che l'8 giugno era l'ultimo giorno, dunque mancavano circa due settimane. Le dissi della mia idea e lei rispose che era un buon modo per cercare di riavvicinarsi, ma disse anche che doveva essere una sorpresa. Chiamai Miami, il nostro manager, chiedendogli di prenotare 3 biglietti per Londra e lui mi disse che mi avrebbe avvertito dopo averli comprati. Le ragazze avrebbero potuto dormire tranquillamente a casa mia, anche se non sapevo come l'avrebbe presa Dominique, quindi decisi di chiamarla e di spiegarle la situazione. Lei mi disse che non c'erano problemi, che quella era solo una relazione del passato e che era molto onorevole che stessi cercando di rimediare ai miei errori. Poi Miami mi richiamò dicendomi che aveva preso i biglietti per il volo. Decisi di chiamare Freddie per avvertirlo, visto che lui odia essere colto di sorpresa e dopo avergli spiegato quello che volevo fare la sua prima domanda fu: "tu hai una figlia? Quello che è nato non era un maschio e non si chiamava Felix?" sempre il solito Freddie, non ascolta mai tutto, quindi gli spiegai di nuovo la storia e sta volta capì e disse anche che avrebbe organizzato una festa di benvenuto e che avrebbe mandato il suo autista a prenderci in aeroporto.
Avevo in pratica organizzato tutto e speravo che questa vacanza sarebbe realmente stato veramente un buon modo per riagganciare i rapporti, ma una cosa era sicura ci saremo divertiti un sacco.Spazio autore💕
Ciao ragazzi vi è piaciuto questo capitolo dal punto di vista di Roger? Vorrei fare anche altri capitoli dal punto di vista degli altri personaggi, quindi ditemi se vi piacciono💜❤️😘
STAI LEGGENDO
It's late - Roger Taylor
General FictionJane è una ragazzina di 13 anni che non ha mai conosciuto suo padre. Quando però lui torna a cercarla la sua vita cambia improvvisamente.