01

4.8K 103 48
                                    

Diretti verso quella luce?
Che proviene
Da un domani incerto.

???: Sono scomparsi!

???: Abbiamo ragione di credere che abbiano oltrepassato i confini degli allevamenti!

Il prezzo della sconfitta è .....

Madre superiora: 6 di qualità scarsa, 3 di qualità modesta, 2 di qualità alta, 2 di qualità altissima.....e 3 di qualità suprema! Un totale di 16 bambini.... Una perdita ingente! n 73589..... è stata una mancanza imperdonabile da parte tua! Com'è potuto succedere..... da te non me lo sarei mai aspettato! Non ci posso credere... proprio tu.... come.....

Isabella: No....Mi assumo personalmente ogni colpa.

Demone1: Abbiamo trovato delle impronte sul versante Nord-Est. Inviate immediatamente delle squadre per catturarli! Informate dell'accaduto anche gli altri allevamenti!
Ci sono in ballo prodotti di qualità suprema.... I nostri prodotti di qualità Suprema!! Viví o morti.... ricompenseremo profumatamente chi c'è li porterà indietro.

[...]

Mentre fuori dalle mura c'erano i 16 bambini che erano scappati che correvano il più lontano possibile.

Don: sono altissimi..... -guardando gli alberi attorno a lui-

Ray: (Accidenti quindi è così che è fatto il mondo esterno. Questa...è una foresta primordiale? È completamente diversa rispetto a quella in cui ci trovavamo poco fa!) - guardando un albero- (è gigantesco! Ci sono cose che non ho mai visto in nessuna foto o immagine! Tutto questo.... Nei libri della Villa non vi era niente del genere! Volevo usare l'ambiente per orientarmi e capire dove ci troviamo, però......sarà più  difficile di quanto pensassi. Come diamine....) - si girò per guardare un cespuglio- ( qualcosa si è mosso? O era un'impressione?)

T/n: bene, fate attenzione! - aiutando i bambini a scavalcare un tronco- ( stiamo rallentando.)

Rossi : dai che ce la fai!

T/n: (hanno sonno... sono stanchi....in più, districarsi in questa foresta è al cuanto difficile...)

Don: T/n!

T/n: - si girò, annuendo- Va bene! Bene ragazzi! È ora di riposarci un po'! Facciamo colazione!

I bambini si sedettero vicino al buco di un tronco per mettersi in cerchio per mangiare.

Gilda: non consumate tutto in una volta! Dobbiamo conservare le scorte il più a lungo possibile.

Dominic : T/n, non mangi insieme a noi?

T/n: non ti preoccupare, resterò qui di guardia...tu torna dagli altri e stai tranquillo -sorridendo accarezzandogli la testa-

Il bambino annuì per poi andarsene dove si trovavano anche gli altri, la corvina lo vide andarsene. La loro prima colazione nel mondo esterno. Da quel momento comincia la loro nuova vita.

T/n: (protezione. Cibo. Riusciremo a riavere tutto.... E vivere tutto insieme come una famiglia felice! Torneremo il primo possibile a prenderti Phil e gli altri. Ma per farlo.... dobbiamo rimanere concentrati. Dovremmo essere prudenti! Proteggerò tutti!) -seria e decisa iniziò a guardare attorno a se- (Non percepisco nessun rumore esterno. Ma non ci metteranno molto a venirci a cercare. Abbiamo lasciato impronte per depistarli..... Spero solo che ci caschino.Non dobbiamo preoccuparci solo di loro. Ci saranno di sicuro altri nemici nel mondo esterno. Saremmo in pericolo....)

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora