Una risatina ed un urletto lo riportarono al presente e un po' a malincuore si staccò dal piano cucina,appoggiando lo strofinaccio e decidendosi ad uscire da quel "porto sicuro" in cui si era rifugiato per un prendere tempo e respiro.
Guardò l'ora e vide che era già passate le 21.00 era ora di mettere Joohno a letto,e si avvicinava sì il momento in cui avrebbero condiviso un letto,ma sopratutto,avrebbero dovuto parlare del loro futuro.
Con una strana sensazione,tra l'imbarazzo e l'essere confuso,fece un grande respiro e si avvicinò ai due,che continuavano a giocare e a ridere spensierati.
"Ohi....è ora di mettere il pigiamino e fare le nanne Cucciolo.." Jin si rivolse a Joohno mentre raccoglieva da terra i cuscini che i due avevano buttato giù dal divano.
Namjoon e Joohno si voltarono a guardarlo,uno con un sorriso dolcissimo in volto e l'altro più piccolo con le manine infilate tra i capelli biondi del padre.
"Gnò Appa...io 'gande..no nanne...Appa Num..no 'bia..." gli rispose mettendo su un piccolo broncio e stringendosi come una piccola piovra, salendo sul viso di Namjoon con la pancina e allungando le braccia per afferrargli meglio i capelli.
"Ouch!.."ridacchiò Namjoon
"Aiuto Cucciolo,mi soffochi.." riuscì a dire in qualche modo."Joo-Joo ...andiamo a mettere il pigiamino..." gli disse mentre cercava di respirare e di toglierselo dal viso.
"Tranquillo non vado da nessuna parte..." cercò di dirgli l'Alfa
Ma Joohno resistette e salì ancora più sù con le ginocchia aperte sul viso dell'Alfa stringendolo e soffocandolo ancora di più.
"..'GNO..." pignucolò " 'GNOOO.."Appa Num io... quì...".Persino Moonie fu svegliato da quell'urletto e si mise a guardare i tre alzando la testa confuso.
Jin si avvicinò ridendo per la situazione buffa che gli si stava parando davanti agli occhi.
"Ahahahah...Joo-Joo molla Appa....lo soffochi.. staccati dai...." gli disse Jin mentre cercava di prenderlo da sotto le ascelle e staccarlo da Namjoon.
Ma più Jin tirava,più Joohno si ancorava ai capelli e stringeva le ginocchia intorno al volto dell'Alfa.
"Ahio!!..Joohn....Ouch!..'offoco....'ammi 'espirare..."cercava di dire Namjoon mentre rideva e provava a staccarselo dal viso per respirare,diventando rossissimo in viso per la mancanza di ossigeno.
" 'io ma che è?!...'iuto....ahahaha....Jin....abbiamo 'atto un Alfa 'issimo...'on 'esco...'accarlo...ahahahahah ....'ollami 'iccola'iovra....Ohu...aiutoooo!!".
Namjoon riuscì a spostarlo almeno un pochino, giusto quel tanto per prendere il respiro,che gli serviva per ridere e respirare allo stesso tempo.
Jin lo afferrò meglio sotto le ascelle,e se lo portò verso il petto "mollalo ORA Joohno!!...gli puoi far male al viso...lascialo...ADESSO!!" gli intimò Jin, cercando di non ridere troppo e di mantenere un tono fermo,anche se indubbiamente l'immagine di suo figlio abbarbicato al viso di Namjoon come se fosse aggrappato ad uno scoglio era una scena davvero buffissima.
Riluttante a lasciarlo del tutto Joohno iniziò a piagnucolare sebbene mollò presa sui capelli di Namjoon, ma rimase ancora ancorato al suo volto come piccole gambine e con il busto torto verso Jin, gli buttò le braccia al collo stringendolo.
Si ritrovarono in una stranissima posizione,vicini tutti e tre al volto di Namjoon.
Così ci fù un momento di grande imbarazzo per Jin,il quale perse l'equilibrio e con una mano finì tra i capelli di Namjoon e l'altra si appoggiò al muro per non cadere di peso,su di lui.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
FanfictionJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...