Con tanta acqua sparsa sul pavimento del bagno e con Kookie zuppo e in procinto di finire per l'ennesima volta in lavatrice, Jin asciugò Joonho con un asciugamano morbido delicatamente,
quasi avesse paura di arrossare la sua pelle,così chiara e delicata da sembrare diafana.Profumava di talco,dalla testa ai piedi e dopo avergli infilato a fatica,visto che Joonho non stava mai fermo ,una maglia marroncina e una salopette marrone e si avviò con lui in braccio a preparare la loro colazione.
Jin preparò il biberon con 5 biscotti per Joonho e per se iniziò a prepararsi un cappuccino,cuocendo 2 croissant al cioccolato in forno.
Ben presto nella cucina si espanse un profumo di cioccolato invitante,tale che Joonho non volle più mangiare i biscotti ma chiese insistentemente allungando le manine paffute, un croissant."Ahh golosone ti piace la cioccolata eh?" rise dolcemente Jin stampando un bacio sulla testolina profumata di shampoo al caramello del suo bimbo e annusandolo chiudendo gli occhi.
"Hai ragione Amore mio piace anche a me...." gli disse prendendo il cornetto e rompendolo a pezzettini soffiando sulla cioccolata che usciva fuori calda.
Jin imboccò Joonho riempiendolo di nomignoli e carezze alternate a schiocchi di baci umidi su tutto il visino che si era impiastricciato di cioccolata.
"Ti Amo così tanto.."sussurrò Jin abbracciandolo stretto e facendolo scendere dal seggiolino ,forse lo strinse un po' troppo visto che Joonho si dimienò dalla sua stretta infastidito, picchiettandogli il gomito,con il suo Drago marionetta.
"Maaa ahia! Mi picchi,birbante...Picchi Appa tuo?...e con Dragon ...questa poi .." Jin afferrò velocemente la marionetta ed inserì una mano,iniziando a fare la vocina del Draghetto.
"Ohhhh Joonhoooo cosa fai??...vuoi che ti bruciacchio il nasino????...." fece Jin avvicinandosi al suo visino e afferrando con la bocca aperta del pupazzo il nasino del piccolo.
Joonho cacciò un urletto tra il divertito e lo spaventato e cominciò a correre per tutta la cucina,finendo in salotto e lanciandosi sui cuscini nascondendo la testolina sotto di uno di essi.
Jin inseguendolo continuava a fare la vocina abbassandola di qualche tono e facendo dei rumori concesse volesse ruggire.
Gli scappava da ridere,a vedere il suo bimbo che cercava di nascondersi il più possibile sotto il cuscino."Ohhhh "continuò a ruggire Jin girando dietro lo schienale del divano.
"Sento odor di bambino..." e di cioccolato...siii siii...è proooprio qui vicinoooo"e nel dire questo sì lanciò sul divano arrivando ad infilare il draghetto sotto il cuscino.
"Eccoooootiii quiii Joonhooooo... vieni che ora ti bruciacchio il nasinoooo""Noooo..." Urlacchiò Joonho buttando il cuscino addosso a suo padre il quale rideva a crepapelle.
"Appaaa 'iuto Appaaaa....Daalon noooo nascio..."
E si lanciò su Jin mulinando manine e piedini per scacciare il pupazzo da lui.Jin si ricompose a fatica con il sorriso sulle labbra disse verso la sua stessa mano
"Basta così Dragon, non spaventare Joonho sennò niente soldini dorati per te per pranzo nè cena!"Stringendo a se il bimbo,Jin fece voltare Joonho verso la marionetta a cui fece dire "oh ma ioooo scherzavoooo...non mi piacciono i nasino dei bimbi arrostitiii."
Joonjoon io e te siamo Amici e gli Amici si proteggono l'uno con l'altro."Jin avvicinò la mano a Joonho e gli fece dare un bacino sul nasino ,e joohno sorrise tutto felice sfilando dalle mani il pupazzo e inserendolo sulla sua manina sino a coprirsi il gomito e iniziando a parlare al suo Amichetto con un linguaggio tutto suo,imitando ogni tanto i ruggiti che aveva fatto Jin prima.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
FanfictionJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...