Jin sapendo di non poter più nascondergli nulla dopo un profondo respiro tenendo le mano strette in grembo annuì dicendogli quello che Namjoon aveva diritto di sapere da due anni.
"Sì è...nostro figlio...Joohno é ..tuo figlio..."gli disse in una voce tremolante sporgendosi ad accarezzare Joohno suo capelli,avvicinando un po' il viso a quello dell'Alfa,il quale si irrigidì impercettibilmente,respirando allo stesso tempo il profumo di Jin.
Cercando di rimanere il più presente possibile,Namjoon si ritirò indietro verso il divano portando con sé il piccolo Joohno che però iniziava a dimenarsi per poter scendere dalle sue gambe,tendendosi verso i cuscini, dove aveva appoggiato alcuni dei suoi giocattoli e le macchinine.
Namjoon lo lasciò andare e Jin si mosse per prenderlo e farlo sedere sul divano ed iniziando a giocare con lui,prendendo in mano una delle due macchinine che il bimbo gli porgeva.
Mentre Jin cercava di trovare le parole per spezzare quel momento imbarazzante,l'Alfa decise di spostare il corpo verso i due,chiedendo a Joohno il permesso di prendere una macchina che il bimbo aveva tra le manine,il piccolo annuì sorridendo e gliela tese,assomigliava tantissimo a Jin in quel momento e Namjoon sentì una stretta al cuore.
Come aveva potuto Jin nascondergli una cosa così bella e preziosa.
"Jin.." gli disse piano mentre stava muovendo la macchina sul divano ,inseguendo quella di Joohno e scontrandosi con la macchina di Jin guardando ora uno ora l'altro, il quale era tutto intento a fare versetti con la sua piccola bocca "ma perché non me lo hai detto ...perchè mi hai nascosto di aspettare...un bambino..Jin....nostro figlio."
Stava cercando di mantenere un tono tranquillo,Namjoon,ma più ci pensava,più diventava difficile ragionare soprattutto per la presenza costante del profumo di Jin intorno a sè.
"Ascolta... non è stato facile d'accordo?..
Puoi arrabbiarti,farmi mille domande...ma non mi importa.." gli iniziò a dire Jin, portandolo a fermarsi con la mano mentre tirava indietro la macchinina per poi lanciarla questa volta verso quella di Joohno che stava aspettando di vedere le due automobiline scontrarsi insieme."Non ti ho detto di Joohno è vero..te l"ho deliberatamente nascosto..per me è stato difficile,ma non volevo che tu lo sapessi,per varie ragioni,mie personali.
Qualsiasi cosa tu dica...non potrà cambiare quel che è stato...mi dispiace...però...è stata una mia decisione,ero ben consapevole....""Come?...consapevole?...decisione?..Jin" lo interruppe a sua volta l'Alfa"ma di cosa stai parlando?..non ti rendi conto Jinnie,Dio Mio..ho un figlio..da quanto?..quanti anni ha?..due?....santo cielo..merda Jin...mio figlio....è MIO FIGLIO!!" scandì quelle ultime due parole che gli erano uscite di botto e guardando di sottecchi il bambino per aver conferma di non averlo spaventato per l'ennesima volta.
"Ma cosa pensavi di fare...cosa credevi di risultare?..perchè me l'hai nascosto?...Cazzo Jin"sospirò frustrato l'Alfa.
"Namjoon -ah!" Lo riprese l'Omega arrabbiato "non dire parolac..."
"'Azzo.." ripeté Joohno mentre scontrava insieme due automobiline, tra un broom e un crash..."Aaaazoooo" ripetè di nuovo allunganto le vocali.
"JOOH-JOOH No!!..non si dice!!"lo riprese subito Jin alzando la voce e l'indice della mano destra ammonendo il piccolo.
Il quale lo guardò serio per un attimo,piegando la piccola testina su una spalla alzando lo sguardo verso Jin,per poi dire un " 'usa Appa" e poi rimettersi a giocare come se niente fosse.
"Oddio..scusa Jinnie..acciden...."
"Joonaaaah!!" lo interruppe di nuovo l'Omega.
" aaadeeenti" ripetè il piccolo per l'ennesima volta, ridendo senza alzare la testa e rotolandosi sulla schiena,mentre muoveva una macchinina in aria, facendo capire quanta influenza aveva già l'Alfa su di lui,dato che ripeteva ogni cosa che Namjoon diceva.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
Fiksi PenggemarJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...