Namjoon si era ghiacciato sul posto.
Aveva subito,immobile tutto quel il fiume in piena di dolore che proveniva da Jin,senza riuscire a dire mezza parola.
Aveva preso il cuscino in faccia,senza muoversi di un millimetro.
<Oddio...e ora?.....ora cazzo....ora come glielo spiego.... >pensò terrorizzato L'Alfa.< non mi crederà mai...non capirà..cazzo no .....> lo sguardo di Jin lo stava distruggendo dentro.
Le sue lacrime gli facevano malissimo e la sua rabbia l'aveva assorbita sotto pelle come un veleno dentro di sè,rimanendo spiazzato ed inerme.
Sapeva che quello che Jin gli stava dicendo,in parte se lo stava meritando.
Glielo aveva tenuto nascosto.
E ora doveva subirne le conseguenze.
<da dove cazzo comincio?....> afferrato il cuscino lo stropicciò nervosamente poi si portò una mano tra i capelli afferandoseli e tirandoli <CHE CAZZO GLI DICO!?...>
"DIO JINNIE...mi spiace...." si fece uscire dalla sua bocca guardandolo con occhi dispiaciuti e nel contempo terrorizzati.
"Io non so cosa dirti....nè come dirtelo...non sapevo davvero come fare a spiegartelo.. neppure come iniziare il discorso....in quei giorni ero letteralmente intontito dalla situazione .... " si spostò a disagio sul divano avvicinandosi a Jin.
Il quale si tirò in piedi allontanandosi da lui di scatto, prendendosi la testa tra le mani.
"NO....NON LO FARE! N O N C I P RO VA R E NEPPURE! " gli urlò in faccia Jin schifato,alzando gli occhi su di lui.
Mise più distanza possibile tra loro due e abbassò il tono.
Però guardandolo sempre malissimo.
"Tu...non ci provare neppure a toccarmi o a sfiorarmi ....mi devi stare lontano...." continuò soffiando fuori come un gatto arrabbiato, risedendosi sul divano.
"Mi ero ripromesso mille volte di non dirtelo io...maledizione...sono uno stupido Omega del cazzo...cretino che non sono altro..."si maledì da solo asciugandosi gli occhi e spostandosi a prendere dei fazzolettini di carta che teneva sul tavolino in una scatola, per soffiarsi il naso.
"Credi sia stato un capriccio non dirti di Joohno?..."gli disse con voce tremolante "e pensi mi sia divertito a tener nascosto a mio figlio un padre?.."si soffiò rumorosamente il naso.
"Credi che Jimin si sia sentito bene....che fosse il suo ruolo,quello di far credere a tutti che era lui il padre di Joohno?...andiamo ..che cazzata....due Omega che fanno un figlio?...cosa pensi che ci dicevano, dietro, tutti gli amici in comune che avevamo?...eh?..." respirò a lungo con il fiato corto.
"Ah!" tirò fuori un suono dalla sua gola,seguito da una risata forzata.
"Ahahah...credi che non abbia mai saputo che il tuo fido Yoongi,non mi abbia mai criticato?...che non ci abbia mai feriti ..e pure di proposito a me e a Chimmy??.......mi pensi così stupido?...." continuò con un tono sempre più dispiaciuto.
"Anche io lo credevo un Amico oltretutto ...invece...quella merda..perchè è stato davvero una merda.... saputo che io ero incinto non solo è sparito dalla circolazione, ma ha iniziato ad offendere e ferire in modo odioso Jimin...con una cattiveria inaudita.....il mio Jiminsshie..."
Alzò il mento come a sfidarlo
".. e tu sai bene cosa pensava di Yoongi Jimin...sai come lo adorava....quanto lo adorava, letteralmente!!! ."sospirò per poi continuare più arrabbiato.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
FanficJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...