Capitolo 19

505 19 0
                                    

Una situazione simile,Jin non pensava di poterla mai più rivivere,neppure in
altre mille vite.

Era a dir poco imbarazzante, essere lì quasi nudo,con le mani nelle mutande di Namjoon ,con lui  ancora spalmato  addosso,e che ad un tratto iniziò a ridere, mentre il  figlio e  Moonie li stavano sempre fissando.

Solo che ora, però,Joohno aveva appoggiato il suo piccolo  mento sul piano del tavolo della cucina, come a voler  copiare lo stesso atteggiamento del cane.

E sentendosi osservato dai due, Jin divenne di un bollente color  vinaccia  in faccia.

Prese a spingere dalle spalle l'Alfa che era piegato letteralmente su di lui, sconquassato dalle risate,e con difficoltà si rialzò dalla penisola della cucina,scendendo come un lampo e correndo a nascondersi in bagno,seguito dagli sguardi divertiti  dei tre.

Pieno di imbarazzo,Jin aprì l'acqua del lavandino e tuffò letteralmente il viso sotto l'acqua fredda.

"Dio,ma che stavo facendo...che cavolo mi è preso..accidenti a me e a lui..." si sgridò a voce alta tamponandosi le gote con il dorso delle mani,cercando di raffreddarle velocemente visto che non volevano saperne di ritornare di un colore meno acceso.

" Maledetto scent!..mi sento così scemo,così stupido....un emerito  deficente!.."continuò a ripetersi guardandosi allo specchio.
"Guardati...ma guardati!! Assurdo....
come ci si può ridurre così per un Alfa..."

L'immagine che gli rimandava lo specchio era di lui,con le labbra turgide dai troppi morsi e dai baci famelici che si erano scambiati,gli occhi illanguiditi ancora dal piacere e i suoi capelli tutti
scarmagliati.

L'immagine che gli rimandava lo specchio era di lui,con le labbra turgide dai troppi morsi e dai baci famelici che si erano scambiati,gli occhi illanguiditi ancora dal piacere e i suoi capelli tuttiscarmagliati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le immagini di loro due,continuarono a passargli davanti come una pellicola di un film.


Si rivedeva,senza pudore a toccare,provocare e supplicare Namjoon di prenderlo.

Quanto sono stato stupido...stupido ..stupido S.T.U.P.I.D.O!! Oh Mio Dio ...l'ho pregato....l'ho fottutamente pregato di scoparmi...Arrghhhh ma quanto,quaaaanto stupido sono!!"si torturò Jin abbassando la testa tra le spalle mentre con le braccia tese, stringeva i bordi del lavandino.

L'Omega fece dei respiri,lunghi e  profondi,cercando di calmarsi.

Dei piccoli colpi alla porta gli fecero alzare la testa di colpo
"Jinnie...che stai facendo?....tutto bene?"senti dire da Namjoon
"Posso entrare?.."chiese l'Alfa mentre,Jin vide che si  stava abbassando la maniglia.

"No...aspetta!"urlò impanicato Jin
"Esco tra poco...dammi 5 minuti...devo..ecco devo riprendermi un attimo...va tutto bene!"
E la maniglia ritornò a posto,segno che Namjoon aveva capito e si era fermato.
"Ok...ti aspetto qui fuori..ma ti prego.. non fare così..."e lo senti ridere tra i denti"Non è successo nulla....stai tranquillo Joohno non ha capito...sta guardando la TV con Moonie".

Ritornare Insieme  ~Namjin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora