Capitolo 32

430 24 2
                                    

Mentre Jin stava ancora imbambolato a guardare sua madre e suo padre entrare in casa, con un sorriso abbagliante, le porte dell'ascensore di aprirono di colpo e uno scalpiccio di zampette seguito da dei gridolini felici irruppero in casa,seguiti da un "Oh ci stavi aspettando Amore?..".

Namjoon si avvicinò all'Omega abbracciandolo e depositandogli un bacio sulle labbra per poi entrare in casa,chiudendo la porta dietro di sè.

Quello che non si aspettava,mentre si toglieva le scarpe e apprendeva il cappotto, era trovarsi faccia a faccia con una Minah, che lo guardava a bocca aperta e un Yongin che teneva in mano la giacca della moglie.

I due erano letteralmente sbigottiti, mentre Joohno felice di vedere i Nonni rideva con Moonie che lo stava inseguendo intorno ai due, ricorrendosi a vicenda.

La scena era a dir poco irreale,Jin immobile, guardava ora uno ora l'altra e non era ancora riuscito a proferire mezza parola.

Solo quando Namjoon turbato lo chiamò e si girò a guardarlo, l'Omega si riprese e si schiarì la voce.

"Ecco...ehmm..si...Eomma Appa..questo...dunque...io..." balbettò però cercando di trovare un filo logico a tutto quell'imbarazzo che stava arrivando.

"Lui....Ecco....è tornato..e ...noi..." Jin lanciò un occhiata all'Alfa come per trovar conforto,ma Namjoon al pari suo era ghiacciato sul posto.

"APPAAA MIOOO .." urlò Joohno correndo ad abbracciare le gambe di Namjoon e incastrandosi in mezzo ad esse guardando verso i nonni,con un espressione gioiosa e sorridendo felice come non mai.

"Io..." Namjoon istintivamente accarezzò i capelli di Joohno e sorrise verso i due imbarazzato.

"Minah ...Yongin.."si inchinò loro davanti mentre i due guardavano Jin e lui increduli.

"Quanto tempo...che non ci vediamo"abbozzò sorridendo un pochino mentre li guardava titubante.

"Namjoon-ah...."sussurrò Minah stupita posando gli occhi sulla sua figura e scivolando verso il basso registrando in un secondo come Joohno stava aggrappato con le sue manine ai pantaloni dell'Alfa.

"Tu ..NAMJOON-AHHHHH!!" Urlò facendo sobbalzare tutti, Joonho compreso che si rabbuiò e si nascose dietro le gambe di suo padre preoccupato.

"Oddio sei proprio tu.." Minah si avvicinò all'Alfa e lo abbracciò,commossa stringendolo a sè.

Namjoon sorrise facendo spuntare le sue fossette e si finalmente si rilassò un pochino, per poi abbassarsi ad abbracciarla,mentre ricambiava la stretta, e guardava da sopra la spalla, Yongin che lo stava invece fissando serio in volto.

"Yongin..." sussurrò allora guardandolo preoccupato.

Si staccò dalla mamma di Jin e fece un passo verso l'uomo,il quale ricambiò velocemente e si avvicinò,imponente,nonostante l'altezza di Namjoon ,davanti al giovane Alfa.

Jin trattenne il fiato e strinse le mani tra di loro incapace di fare qualsiasi cosa,sentendosi i palmi sudare.

Tutta la paura e l'ansia che aveva vissuti negli ultimi anni ripiombò su di lui.

Aveva dimenticato come era stato costretto a prendere la decisione di cancellare Namjoon dalla sua vita e cosa aveva chiesto di fare ai suoi genitori.

Loro erano stati travolti da tutto quello che era successo, e si erano trovati incapaci di far nulla se non supportare Jin e sottomettersi alla sua decisione.

Non aver più contatti con Namjoon era stato decisamente difficile,sopratutto avevano accettato,se pur a malincuore di non fargli sapere di Joohno.

Ritornare Insieme  ~Namjin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora