"Uhmmm ...fai piano Jinnie"mugulò Namjoon ancora bloccato dentro Jin
"Non vorrai ricominciare...anche se....io sono più che pronto.."gli mormorò all'orecchio,mentre se lo teneva spalmato stretto su di sé,come se non volesse più farlo andar via.Jin aprì di colpo gli occhi sentendo che Namjoon era tornato di nuovo duro.
Iniziò a lamentarsi perchè sentiva che la posizione che aveva in quel momento gli stava intorpidendo il bacino.
Sospirando stanco gli mormorò sulla spalla"sappi che se non ci stacchiamo adesso ,e ricominci,mi toccherà ucciderti davvero,se già non mi hai messo nei guai ..."e gli diede un morso deciso sulla spalla tirandogli un po' di stoffa della camicia.
"Ahhh Jinnie...a me non dispiacerebbe e poi.... io non scappo....questa volta sarò presente alla nascita di mio figlio".
Namjoon strusciò il naso sulla guancia rossa dell'Omega,portandosi poi piano sulle labbra a lasciargli dei piccoli baci sulla bocca gonfia e martoriata.
"Dio quanto ti Amo!"tra un bacio e l'altro Namjoon glielo soffiò sulle labbra.
E Jin si strinse felice su di lui sentendo il cuore far piccole,provando però ad alzarsi.
Fallendo miseramente quando percepì i muscoli delle gambe e delle cosce tremare leggermente per lo sforzo.
"Aiutami,Nam...non riesco neppure ad alzarmi.."gli chiese mettendogli le mani sulle spalle e facendo pressione per tirarsi via da lui.
"Mhhhh no...no no no...stai qui...vivremo così incastrati l'uno con l'altro...come un paguro e la sua cozza....ti porterò in giro sempre con me..."Namjoon gli afferrò i glutei stringendoglieli leggermente e lo guardò sorridendo, spostandogli i capelli sudati dagli occhi e liberandogli la fronte,per poi baciargliela.
"Stupido Alfa!" Jin gli diede una patta a mano aperta su una spalla.
"Aiutami che devo muovermi,mi si stanno bloccando le anche..."lo guardò di traverso"non riuscirò più a camminare..." sospirò.
Dio mi hai distrutto..non sono più abituato a queste cose..."borbottò abbassando la testa ,mentre ancheggiava per staccarsi un po' e poi puntò lo sguardo sul punto in cui erano ancora uniti,arrossendo leggermente.
"Uhmmmm..non muoverti così..Jinnie...non penso che riuscirò a farti uscire se non stai fermo.."ridacchiò Namjoon tenendo gli occhi chiusi e cercando di non ascoltare ,la sensazione di piacere che stava provando a sentire Jin muoversi sopra il suo pene.
"Ti prego Joonie.."iniziò a piagnucolare Jin"mi si sta davvero slogando un'anca"continuò ridacchiando pure lui
"Che situazione assurda guarda dove siamo finiti ..""Non è assurdo niente"gli rispose l'Alfa serio continuando a baciargli il volto "io e te siamo questo..siamo finiti esattamente dove dovevamo essere...e lo faremo ovunque Jinnie..preparati...ho intenzione di non farti camminare per un mese..."gli rivolse un sorriso seducente e lo baciò sulla punta del naso.
"Ma..anche se non voglio assolutamente uscire da qui..."lo prese per i fianchi e lo alzò piano piano da sopra di sè senza nessuno sforzo apparente.
"Amore..... stavo così bene....era così caldo lì dentro....ci voglio tornare prestissimo" gli disse con una voce calda che diede i brividi a Jin,mentre continuava a non riuscire a staccare la mani dal corpo dell'Omega.
Dopo che Namjoon l'ebbe liberato dal suo sesso,Jin si sentì improvvisamente vuoto.
Deglutì rumorosamente e sbatté le ciglia,come se si stesse risvegliando da un bel sogno.
"Namjoon-ah...Dio....sono tutto intorpidito...accidenti non riesco a muovere neppure un muscolo..dammi una mano ad alzarmi..."Jin scivolò dalle sue gambe chiudendo le cosce e sentendo i muscoli flettere e tirare.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
FanficJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...