Un suono assordante aveva pervaso le mie povere orecchie, eravamo all'inizio della settimana e non la sopportavo già più, allungai la mano per spegnere questo oggetto cosi insopportabile chiamata sveglia e cercai la forza di alzarmi dal mio bellissimo letto caldo.
Dopo almeno 15 minuti passati a fissare il vuoto , mi alzai e corsi in bagno a lavarmi i denti e truccarmi (solitamente non mi trucco mai perché non ne ho mai voglia ), ma oggi ho deciso di dare un pò di colore a questo faccino quindi, decido di mettere il fondotinta con il correttore accompagnato da un filo di eyeliner e mascara ,e per finire il fissante, non si sa mai.
Dopo di che mi diressi in camera per vestirmi, optai per un pantalone di tuta, una maglia larga e delle scarpe da ginnastica.
Finito di vestirmi corsi in cucina e diedi un bacio a mio padre, prendendo un panino alla nutella, ovviamente mi misi le cuffie e corsi fuori della porta per andare a scuola,
Mentre mi dirigevo a scuola mi venne in mente mia madre e cosa starà facendo in questo momento. Ah giusto! Non lo avevo detto! Io vivo solo con mio padre, visto che mia madre vive a 2000 chilometri da qui per lavoro e non la vedo mai, si e no la vedo 5 volte all'anno quando va bene , ma solitamente non ci faccio peso, ormai sono anni che vivo così , Mentre ero immersa nei miei pensieri mi resi conto di essere arrivata a scuola, mi tolsi le cuffie e mi precipitai al mio armadietto, appoggiai lo zaino, cuffie e tutto il resto e presi i libri , nel mentre vidi delle persone che correvano verso una persona, essendo una ragazza molto curiosa e soprattutto bassa mi avvicinai e non ci posso credere, non lui, ditemi che è un incubo...
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...