Lego i miei capelli in una coda, per poi stendermi sul letto. Appena sono entrata in casa le luci erano tutte spente. Papà è sicuramente in camera sua, Emily se ne è andata, ma non so se Anna sta dormendo qui.
Appoggio la mia testa sul cuscino a cerco di addormentarmi. I miei piani svaniscono però, appena il mio telefono si mette a squillare. Sospiro, ma poi noto che si tratta di Cameron. Rispondo quasi subito. Peccato però che non possiamo passare tutta la serata a parlare dato che si trova con gli altri, e preferisco non dovergli rubare tutto il tempo che passa con loro."Pronto?" Faccio mentre prendo le cuffie. Le collego e intanto mi risponde.
"Ehi." Accetto la sua richiesta di passare a FaceTime.
"Come va?" Domando appoggiandomi di nuovo al cuscino.
"Non male, te?" Mi risponde. Di sottofondo sento le voce dei ragazzi.
"Alexis! Perchè ci hai abbandonati?" Riconosco subito la voce di Tay. Mi metto a ridere.
"Il tuo ragazzo non smette di piangere la tua mancanza, vieni a tirargli su il morale." Vedo Cam tirargli una gomitata. Scoppio di nuovo a ridere e intanto Matt gli ruba una cuffia e mi saluta. Nell'altra mano ha una fetta di pizza.
"Ciao Matt!" Molto probabilmente non mi ha sentito dato che Cam si è ripreso la sua cuffia per poi alzarsi.
"Vi state divertendo?" Chiedo ridacchiando mentre lui si allontana dagli altri.
"Manca qualcosa ma..si." Afferma facendomi sorridere.
"Te invece? Com'è andata con i Campbell?"
"Uhm..non male. In realtà non avevo molta voglia di andare, ma alla fine è stato divertente." Ammetto. Se fossimo stati solo io, Nat e Corey però, non l'avrei pensata così. Non mi aspettavo sarebbe venuto anche Caleb, e il pensiero di uscire con una delle mie vecchie cotte mi ha messa subito a disagio. Ma è andata bene.
"Eravate solo voi tre?" Domanda curioso. E scuoto la testa, anche se data la luce, mi si vede a malapena.
"C'era anche Caleb, suo fratello maggiore." Gli rispondo io e il suo viso cambia leggermente espressione, ma continua facendo finta di nulla.
Menomale che ero io la più gelosa!"Non pensavo avesse un fratello." Afferma passandosi una mano fra i capelli. Li ha rasati di nuovo. Molto probabilmente l'ho già detto, ma adoro quando se li rasa.
"Si, non lo vedevo da molto tempo. Comunque..non abbiamo mai legato tanto."
Cambiamo argomento e continuiamo a parlare per un'altra mezz'ora. Appena riattacco, cado nel sonno.
Qualche giorno dopo arriva il sabato. Come previsto, andiamo in montagna.
Mi alzo alle cinque del mattino. Mi faccio la doccia per darmi una svegliata. Emily sta ancora dormendo beata. Metto un vestito verde per poi coprirmi con un cardigan. Subito dopo, sveglio Emily."Ma chi me l'ha fatto fare!" Borbotta subito lei.
"Muoviamoci. Anna e papà sono già in macchina."
"Davvero? Di già?" Fa lei confusa alzandosi.
"Eh si." Mi preparo di fretta per poi andare a svegliare Nat. La porta di camera sua è socchiusa, sto per entrare, ma mi giro alle mie spalle nel momento in cui sento la sua voce.
"Buongiorno!" Esclama sorpassandomi, entrando in camera sua.
"Giorno! Ti sei svegliato da solo?" Domando subito dopo curiosa.
"Ho messo la sveglia!" Esclama lui abbozzando un sorriso.
"Papà ed Anna ci stanno aspettando giù."
STAI LEGGENDO
Il mio fottutissimo 394 2
FanfictionSEQUEL DI "Il mio fottutissimo 394" Alexis e Cameron devono cominciare il loro primo anno di università. Intanto la loro relazione va avanti, ma sempre piena di ostacoli. Scoprirà mai cos'è che tutti le nascondono riguardo a Cam?