Mi alzo dal letto realizzando che oggi è l'ultimo giorno dell'anno.
Io, Mad e Cameron stasera andremo ad una festa, come previsto da giorni.
Spero solo che non ci sia Mia. Rovinerebbe solamente la serata.
Anzi, spero di non vederla in questi giorni di vacanza.Come tutte le mattine faccio una doccia, oggi più veloce del solito. Dopo aver messo l'intimo indosso una felpa gialla e dei leggings neri.
Esco da camera mia, pronta a fare colazione."Buongiorno." Saluto tutti con dei baci sulle guance. Sta notte Corey ha trascorso la notte qua.
"Hai dormito tanto oggi." Afferma mio padre e do un'occhiata all'orologio. 10:03. In effetti, di solito mi sveglio almeno un'ora prima.
"Un pò." Mi siedo sullo sgabello di fianco a Nat.
"Oggi usciamo?" Chiede il mio fratellino mentre sbadiglio. Non mi sarebbe dispiaciuto dormire un'altro pò. Mi sono addormentata circa alle tre di notte, non riuscivo a dormire. E per di più sta sera dovrò andare a dormire molto tardi.
Sarà meglio fare un pisolino dopo pranzo."Dove vuoi andare?" Domando girandomi verso di lui.
Lui sta per rispondere, ma mio padre lo interrompe."Dovete andare dai vostri compagni dopo pranzo."
"Allora usciamo adesso!" Fa e mio padre sospira.
"Non potete giocare a calcio qua." Lo avverto e lui fa il muso.
"Rischiate di cadere." Continuo mentre papà mi mette davanti un piatto di frutta ed una brioche.
"Grazie!" Faccio e pochi secondi dopo gli dico cos'ho intenzione di fare per oggi. Comincio a pentirmi di aver aspettato l'ultimo momento.
"Stasera io e Mad andiamo ad una festa." Decido di non specificare che verrà anche Cameron. Beh..almeno non sto mentendo.
"Tu e Mad.." Sento sussurrare da Nat che mi guarda divertito e mentre mio padre è di spalle lo fulmino con lo sguardo. Almeno ha parlato così piano da non farsi sentire.
"Va bene. Ma ti voglio a casa entro le tre." Afferma e comincio a pensare che potrebbe essere presto.
"Andiamo al bowling?" Domando quando mio padre se ne va e lui sorride.
"Con Cameron?" Chiede e scuoto la testa.
"È ad Ottawa con Mad, torna oggi pomeriggio."
"Mh..va bene" Fa con voce lievemente triste.
"Andiamo!" Esclama invece Corey.
"Andate a prepararvi." I due si alzano e intanto io finisco la mia colazione. Afferro il telefono, trovando un messaggio da Cameron. È di due ore fa.
'Buongiorno principessa delle montagne'
Ridacchio. Era da tanto che non sentivo questo nomignolo.
'Buongiorno'
'Hai portato le carte con te?' Scrivo poi. Scommetto che appena lo leggerà cambierà umore da un momento all'altro.
Finisco la mia colazione per poi indossare le scarpe e il giubbotto. Vado verso l'uscita trovando Corey e Nat già pronti.
Dopo esserci divertiti, torniamo a casa all'ora di pranzo. Il resto del pomeriggio lo passo più che altro a leggere, e dopo cena mi preparo per andare.
"Dove l'hai preso?" Domanda mio padre dopo svariati complimenti riferiti al vestito che ho addosso.
"L'ho comprato. A Miami." Mento. È il vestito che mi aveva regalato Cameron a Natale. Lo adoro. Sotto ho messo dei collant neri e dei tacchi dello stesso colore del vestito. Come al solito, ho messo un trucco leggero.
STAI LEGGENDO
Il mio fottutissimo 394 2
FanficSEQUEL DI "Il mio fottutissimo 394" Alexis e Cameron devono cominciare il loro primo anno di università. Intanto la loro relazione va avanti, ma sempre piena di ostacoli. Scoprirà mai cos'è che tutti le nascondono riguardo a Cam?