Ringraziamenti e sequel promesso

1K 34 17
                                    

Giuro, vorrei tanto scrivere dei ringraziamenti originali, ma non ne sono capace!

Vabbè, decisamente ringrazio i lettori. Siete voi che avete dato più soddisfazioni ed avete aiutato in questo periodo di problemi.

Ringrazio le persone che hanno iniziato e non leggeranno mai questo avviso e chi invece ha terminato il tutto, fino in fondo. Ringrazio per le stelline date, che non erano d'obbligo e per i commenti che, quello più e quello meno, hanno fatto piacere.

Mi scuso per quelle persone e che non hanno ricevuto risposte ai propri, ma posso giurare che non era perché non li avessi letti o non volessi (leggo qualunque commento e guardo ogni profilo di chi lo fa o di chi vota) ma il problema è che non sapevo davvero cosa rispondere.

So usare le parole per scrivere storie, ma quando si parla di domande o qualcuno che mi diceva che gli piace a la storia, l'unica cosa che riuscivo a fare era mandare uno o due cuori. Non pensate mai che non mi abbiano fatto piacere, semplicemente, davvero, rimanevo senza parole.

Ed ora, il fantomatico sequel.

Alura, l'ho promesso a ducati_79 e quindi ci sarà. Parlerà finalmente di Clayton ed ho già in mente la trama, quindi su questo siamo apposto.

Avrete notato però che nell'ultimo periodo sono stata molto occupata e che gli aggiornamenti avvenivano a settimane di distanza e sinceramente, mi dispiace troppo per poterlo rifare.

Quindi, ho deciso che, il sequel ci sarà, ovviamente. Lo pubblico stanotte o domani solo con il prologo e poi tutto il resto verrà messo dopo, quando avrò almeno una decina di capitoli pronti, si spera sempre il prima possibile ovviamente.

Potete metterlo in biblioteca o in archivio o non leggerlo proprio, la scelta è ovviamente vostra, ma ci sono un sacco di buchi come avrete notato, che non ho ancora risolto. Verrà tutto concluso (oppure appositamente deciso di lasciare il buco) nel terzo libro.

Ringrazio ancora tutti e, se avete domande o considerazioni, sul libro o ciò che c'è scritto in questo capitolo, scrivete pure. Prometto di rispondere!

La tana del lupo -l'accademia chiamata collegio-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora