CAPITOLO 1

10.3K 220 2
                                    

Era una domenica mattina, mi svegliai con un mal di testa, molto probabilmente era perché avevo bevuto molto la sera prima.

Erano circa le nove, decisi di alzarmi per prendere un'aspirina e per fare colazione.

Quando scesi trovai mia madre che preparava da mangiare, di solito parlavamo molto a colazione dato che eravamo solo noi in casa. Papà era via per lavoro, Taylor dormiva sempre, si alzava per fare colazione ma molto più tardi rispetto a noi e Chris non mangiava mai.

Decisi di aprire un discorso anche perché le dovevo chiedere il permesso per prendere la macchina.

"Ei mamma, oggi pomeriggio esco con Ally, va bene?" La sua risposta non mi sorprese, mi facevano fare, nei limiti del possibile, quello che volevo.

"Si certo cara, sai che puoi uscire, basta solo che ci avvisi" fece un grande sorriso. Subito le chiesi senza giri di parole se potevo prendere l'auto, lei annuì e continuammo a fare colazione.

Quando tornai in camera trovai il telefono illuminato, era un messaggio da parte di Dinah "Ei lolooooo allora??? Vieni con noi oggi?"
"Si ☺️"
"Perfetto, alle 6 pM prendi Ally a casa e raggiungetemi al centro commerciale"

Si fece pomeriggio e dato che ci metto un'eternità, decisi di farmi una doccia per le 3:30 pM.

Quando uscì notai l'orario, erano le 4:50 pM.
"Cazzo ho perso la concezione del tempo" urlai e corsi a vestirmi

Arrivai da Ally alle 6:15 pM, le inviai un messaggio dicendole di scendere, perché la stavo aspettando

Dopo circa 10/15 minuti Ally si fece viva, mi salutò con un bacio sulla guancia, non aveva notato che eravamo in ritardissimo.

Accessi il motore e partimmo, guardai l'orario e la strada e speravo con tutte le mie forze che saremmo arrivate subito.

Con la mia solita fortuna, trovammo traffico. Quando arrivammo erano le 7.10 pM, chiesi a Ally di inviare un messaggio a Dinah per dirle che eravamo arrivate e spiegarle il ritardo.

Arrivammo davanti l'entrata e Dinah non aveva ancora risposto, così decisi di chiamarla.
"Dinah?"
"Ei lolo, stavo per rispondere al messaggio, sono con due amiche, non vedo l'ora di farvele conoscere" notai nella sua voce molto entusiasmo.
"Okay, dove siete? Vi raggiungiamo"
"H&M!!! VOGLIO COMPRARE TUTTOOOOOOO".

Dinah lo urlò così forte che Ally la sentì e si mise a ridere.
Quando arrivammo, notai che era sola
"Dove sono le tue amiche?" Chiese Ally
"Sono dovute andare via, le incontrerete domani a scuola, le ho invitate a pranzo"
"Oh, vanno nella nostra scuola?" Chiesi incuriosita.
"Sisi" mi fece l'occhio lino e sorrise, io le sorrisi anche se non capivo il motivo dell'occhiolino.

Dato che si era fatto tardi decidemmo di andare a mangiare sushi (il mio piatto preferito).

Le riaccompagnai a casa a fine serata.

Una volta arrivata a casa, posteggiai nel vialetto e mi incamminai verso la casa, una volta dentro corsi in camera mia e mi tuffai nel letto.

Diedi la buonanotte alle mie amiche, per messaggio e mi addormentai.

She's so Beautiful.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora