La Paura

45 4 4
                                    

Dafuni's Pov
Fa freddo, il vento mi scompiglia i capelli ma devo salvare Hayanari.
Salgo sull'aereo in fretta e furia, cercando di rintracciare il numero sconosciuto ma con nessun risultato.
Dopo ore di viaggio arrivo in Giappone, dove trovo due uomini alti vestiti di grigio acceso che mi scortano in un vicolo.
Quando arrivo i miei occhi bruciano a causa delle lacrime:"Zio! S-sei stato tu a rapire Hayanari?! Perché, perché!?" Ride:"Davvero pensi che lasci la preziosa eredità di mio fratello in mano ad una bambinetta e il suo fidanzatino? Mai! Io la merito, sono io che sono stato cacciato di casa per essermi innamorato di una delinquente, sono io quello che deve intascarli, sono io quello che doveva sposare la signora Tsumeato!" Resto immobile:"C-cosa vuoi fare? Uccidermi" Ride di nuovo:"No!" Faccio un sospiro di sollievo ma il sollievo scompare quando la persona che ho sempre amato, ora in lacrime, si alza con in mano una pistola:"Sarà lui a farlo" Aggiunge mio zio:"O suo padre farà una brutta fine" Hayanari non smette di piangere:"Scusami D-Dafuni. La prego, salvi lei e mio papà" Riflette un po':"Ok, ma sarai te a lasciarci le penne" Gido:"No! Uccidermi ti farà soffrire ma sarebbe ancora più doloroso perdere il tuo genitore per col-" Mi mette l'indice sulle labbra e si allontana lentamente, impugna con calma la pistola e me la punta addosso mentre dai suoi occhi scendono le cascate del Niagara.
Mi sento libera e tradita allo stesso tempo, vorrei arrabbiarmi ma sbaglierei, vorrei sacrificarmi ma mi sentirei in colpa quindi faccio solo una cosa: chiudo gli occhi.
Sento lo sparo ma nessun dolore, la morte è così rapida? Si dice che anche se morti siamo consapevoli di aver lasciato la vita terrena per circa sette minuti, gli interminabili minuti durante i quali perdi i sensi.
Apro gli occhi con facilità e vedo Hayanari con la pistola puntata al cielo: mi ha risparmiata

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora