La Partenza

52 3 0
                                    

Hana's Pov
Dopo che tutti sono andati io e Dairoku andiamo a dormire, sono scossa per quello che è successo ma nonostante ciò mi addormento subito.
Però verso le cinque del mattino il telefono di Dairoku squilla, e visto che sta dormendo come un bambino, decido di rispondere: È Richard... Sento dall'altro capo del telefono la sua voce preoccupata:"Surikizu, dovete scappare subito! Domani loro verranno a prendervi. In questo momento mi trovo a Mosca, raggiungetemi qui" Sono incredula, gli rispondo:"Chi?" Le poche parole che si limita a dire mi fanno gelare il sangue:"Yamada e i suoi amichetti assassini" Non chiudo neanche la chiamata e mi fiondo sul letto, scuotendo Dairoku e gridando:" Svegliati dormiglione! Verranno ad ucciderci, e io non voglio morire!!!" Apre lentamente un occhio, si siede sul letto e mi guarda in cerca di spiegazioni:"Taro verrà ad ucciderci, dobbiamo andarcene ora!" Egli borbotta:"Uno contro due, vinceremo" Gli grido in faccia:"Non è da solo!" Allora chiama i suoi compagni e li avverte del pericolo.
Preparo le valige e chiamo i miei, che comprano otto biglietti on-line e alle otto del mattino siamo già in viaggio.
Sospiro, guardando fuori dal finestrino le nuvole bianco latte.
In quel momento mi accorgo di aver lasciato tutto, la mia famiglia, le mie amiche, la mia casa, le mie sorelle...
Il mio partner si è addormentato, così tento anche io di addormentarmi ma l'ansia mi assale  e comincio a mormorare:"Me ne sono andata dal Giappone per andare in un paese sconosciuto sotto la protezione di un ragazzo sconosciuto del quale non ho neanche visto la faccia" Sento una mano accarezzare la mia, è Dairoku che mi dice:"Non l'hai visto quando mi hai salvato?" Mi spavento:"Ma non stavi dormendo? E secondo te avevo tempo per guardarlo, dovevo salvarti" Sorride ma poi la sua faccia diventa dubbiosa:"Perché mi hai salvato?" Rispondo con semplicità:"Perché non dovevo salvarti?" Chiudo gli occhi e cerco di far svanire le mie preoccupazioni e tutti i miei brutti ricordi

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora