Spot Salviamo Gigi

118 8 15
                                    

Teza persona's Pov
Taro va a casa con Hanako e prima di  uscire con Raibaru si prepara e si siede sul divano, accende la TV e...:"Hey gente, vedete questo povero esemplare di Luigi Rossi, pizzaiolo classe 1850? Ecco, questa specie è in via d'estinzione a causa delle denunce! Donate €1 al numero che appare qui in alto per circa mezzo millisecondo!" Taro tenta di cambiare canale ma Hanako lo sgrida.
E l'appello va avanti:"Guardate questo filmato, un piccolo Gigi che è stato portato via dal suo habitat naturale:la pizzeria! *avvicina il microfono* Cosa ha da dire?
Gigi:"*Piangendo* Wagliooooo, me hanno denunciato! Ho gridato troppo forte er cognome de Ayano!"
Taro's Pov
Ayano... Mi giro e vedo una sconosciuta con i capelli bianchi e neri che ha sfondato la quarta parete, mia sorella, il mio fratellino Akira e mia madre con le lacrime agli occhi e mio padre che chiama con tutti i dispositivi presenti in casa per donare €1.
La tipa si accosta a mia madre, mio fratello e Hanako e piange con loro indicando la televisione e borbottando tra le lacrime e i singhiozzi, mentre da appello passa a documentario

Apellomentario
Questo esemplare nasce il 6 agosto 1850 a Napoli da padre napoletano e madre romana, ma diventa completamente adulto il 3 giugno 1864 quando trova il suo habitat naturale: la pizzeria.
Da quel giorno difende il territorio dai ragazzini del rione che lanciano sassi sulla vetrina.
In Italia non c'era il problema delle denunce, ma quando si trasferisce in Giappone e apre la pizzeria italiana "Da Gianmario Pino Filippo" il problema insorge.
Le persone tendono a criticare la sua rumorosa accoglienz...

Taro's Pov
Spengo la TV (anche se tre minuti dopo mamma la accende) e vado a prepararmi.
Esco di casa e vado a prendere Raibaru

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora