Il Primo Giorno Di Scuola

440 11 2
                                    

Ayano's Pov
Corro come una matta per il corridoio (Ovviamente il primo giorno di scuola devo arrivare in ritardo) Ad un certo punto sbatto contro qualcosa, anzi qualcuno. Io cado, il mio zaino si apre e volano fuori quaderni, libri, astucci e tutto il resto. La persona a cui sono andata contro si scusa e mi aiuta ad alzarmi. Mentre prendo la sua mano alzo lo sguardo e... Vedo lui, il mio Senpai, colui che ha dato luce e colore alla mia grigia esistenza. Il mio cuore comincia a battere forte e balbetto:" G-grazie, I-i-io sono A-Ayano" E lui risponde:" Ciao Ayano, io sono Taro, Taro Yamada. Comunque bel nome" Si china per aiutarmi a raccogliere le mie cose sparse per terra quando da dietro arriva una ragazza che lo sgrida:" Taro! Bla bla bla, smettila di perdere tempo e bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla" È così fastidiosa! Come si permette di sgridare il MIO Senpai! Vorrei ucciderla adesso. Lui per tutta risposta dice:" Scusa Osana, hai ragione. Ciao Ayano" Mi saluta e se ne va con Osana, mente io sto ferma sul pavimento a pensare come uccidere quella specie di zanzara umana. Aspetta, cosa? Ad un certo punto qualcuno mi tocca la spalla e mi chiama. Io sussulto, mi giro e vedo...

Budo's Pov
Sono di corsa, giro l'angolo e... Mi trovo davanti Ayano. La conosco da quando avevo 10 anni e mi è sempre piaciuta.
Le metto una mano sulla spalla e la chiamo. La vedo sussultare, poi si gira e grida:"Budo!!! Mi hai spaventata! Cosa ci fai qui?" Io le rispondo ironicamente:"Sono venuto ad annaffiare il ciliegio" Lei mi guarda e poi si mette a ridere. Io le dico:"Sbaglio o non provavi emozioni"
E lei risponde:"Da quando ho incontrato LUI il mio mondo si è colorato, lui mi ha aperto gli occhi, lui mi ha fatto provare le emozioni, lui mi ha..." "Lui chi!? Metti un soggetto!"
"Taro Yama... È tardi, dobbiamo andare! Ti va di accompagnarmi in classe?" Io accetto, pensando di usare questa occasione per avvicinarmi a lei ma ... Due minuti dopo capisco che non è stata una buona idea. Continua a parlare di Taro, della sua bellezza, del suo altruismo eccetera eccetera. Lei non si accorge che dietro al mio sorriso (del tutto falso) ci sono una montagna di rabbia e un mare di tristezza

Narratore esterno
Passano i mesi e la situazione non cambia. Budo è ancora innamorato di Ayano che è ossessionata a sua volta da Senpai che non se ne accorge di nulla

Ayano's Pov
Sono in classe quando la professoressa si alza e ci porta in palestra dove il preside annuncia che ci sarà un concorso di musica. Gli studenti verranno divisi a coppie e dovranno esibirsi due volte, una con il primo studente che canta e il secondo che suona il pianoforte e viceversa. Il preside dice le coppie e quando arriva al mio nome continuo a ripetere:"Senpai, Senpai, Senpaiiiii" Ma il preside dice:"Kokona Haruka" Cheeeeeee?!? È uno scherzo?! Io DEVO stare con Senpai!

Angolo Autore che abbrevierò in A.A.
Salve Zebras, questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction. Spero vi sia piaciuto e perdonatemi se ci sono errori di grammatica o ripetizioni

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora