(Perché sì, il titolo inglese ci sta)
Dairoku's Pov
Mi sveglio nella stanza di Hana, è sera tardi e sua sorella minore Akemi sta giocando con alcune bambole.
Sorrido e mi siedo quando dalla porta entra Daidaiyama che mi guarda leggermente sorpresa.
Voglio alzarmi ma si avvicina e dice:" No! Akemi" Lei balbetta qualcosa come:"Dairoku letto" Ridacchio e resto seduto sul letto.
Un quarto d'ora dopo arriva Hana con una tazza di latte e dei biscotti.
Dopo aver mangiato resto sveglio tutta la notte.
Due settimane dopo sto molto meglio e decido di incontrare Richard.
La mia squadra mi segue a distanza nel caso succedesse qualcosa.
Ci siamo dati appuntamento in un capannone che gli appartiene, in una città a mezz'ora (di macchina) di distanza dalla nostra.
Quando arriviamo entro con Info nello stabile dove un uomo dai capelli mezzi biondi e mezzi rossi (arancioni)
e gli occhi di due colori diversi ci accoglie, lui è il fantomatico (e a dir la verità anche famoso) Richard Milton.
Si siede su delle assi di legno e comincia a spiegare:"Per scelta non mia mi trovo a capo di un clan mezzo mafioso ma io non mi occupo di far fuori persone scomode e ho smesso di fare affari loschi da anni, noi ci occupiamo di risolvere queste scomparse misteriose e mentre viaggiavo mi trovai dietro un uomo sottomesso alla persona che mi ha costretto a diventare un boss.
Mentre viaggiavo sentì che diceva cose come:"Sì capo, se lo aiutiamo lui accetterà di essere addestrato ad essere un killer" Ero già docu..." Si sentì uno scoppio e il capannone esplose...
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...