Caso Complicato

33 2 0
                                    

Arata's Pov
È passato un mese dall'inizio della vacanza con la famiglia Higaku e sinceramente la compagnia di Hisoka non mi dispiace molto.
Parliamo spesso, specialmente di notte~⚠️ (Autrice:"Non pensate male birichini") ⚠️~ infatti abbiamo appena smesso di parlare.

La mattina
*Sbadiglio epico* Sono le 4:00 del mattino, dormire sotto le coperte mi fa crepare di cal- aspetta, con chi sta parlando la mamma? La voce viene dalle scale:"È stato lui? Dimmi la verità Shin" Il signor Higaku? Origlio e sento:"Sì Ayano, è stato Taro" Mormoro:"A fare cosa?" Sento una voce bassa, quasi un sussurro:"Ad accoltellarlo" Sobbalzo e mi giro.
È la mia compagna di stanza:"È vero, ricordo. Il famoso caso che ha coinvolto la squadra del detective Surikizu e come vittime tuo padre e Yui Rio" Ormai tutti pensano che sia stato il signor Yamada ma nessuno è mai riuscito ad incastrarlo e si presume che a causa di continue minacce i due non abbiano mai confessato di essere stati aggrediti da lui:"Si sospetta che abbia ucciso il figlio di Yaku e Beshi Zaishi perché bullizzava sua figlia!" Restiamo ad ascoltare:"Lo so, è per questo che non ho intenzione di parlare, Taro è ancora attivo" Mamma sospira:"Hai ragione ma ai tempi era in gruppo, adesso-" Il padre di Hisoka la interrompe:"Le telecamere lo hanno filmato mentre uccideva quel ragazzo, ci sono due testimoni ma la polizia non l'ha arrestato perché qualcuno continua a coprirgli le spalle, lui non è solo" Ma' propone un'idea:"E se cercassimo di farlo arrestare come ai tempi con l'aiuto del ragazzo che ci aveva dato una mano?" Ma l'uomo è rassegnato:"No, penso che sia meglio stare in silenzio. Comunque non so se è bene far tornare i ragazzi in Giappone"

Nel pomeriggio
È arrivata una notizia dall'Akademi High: la scuola resterà chiusa per un altro mese a causa dell'omicidio di due studenti: I testimoni dell'assassinio di Kimi Zaishi

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora