Narratore esterno
Ayano è furiosa, vuole uccidere Osana e pure KokonaAyano's Pov
Cavolo, sono con quell'oca di Kokona al posto di Senpai! E adesso chi starà con Taro? Il preside arriva al suo nome e dice... "Budo Masuta!" Budoooooooo?!?!?
Oh, cacchio.
Aspetta, potrei manipolarlo in modo da stare con Senpai mentre lui starà con Kokona!
Quando l'annuncio delle coppie finisce corro da Budo e grido:" Budoooooooo!!!! Budino mio adorato!" Lui diventa un peperone e balbetta:" E-ehm, sì A-A-Ayano?"
Mi avvicino e gli sussurro:"Che ne pensi di fare cambio partner?" Il suo viso si scurisce e dice:"Mi dispiace Ayano, ma le coppie sono quelle"
Se ne va e io rimango a pensare un modo per stare con Senpai quando da dietro sento una voce che dice:"stai lontana dal mio Senpai" Mi giro e vedo... Osana! Siamo sole in palestra e ne approfitto:"Ti va di combattere? Se tu vinci lascio in pace te e Taro, se vinco io tu dovrai fare ciò che ti dico"
Quella brutta...
Richard (Personaggio creato dalla sottoscritta) :"Family Friendly Ayano, famili friendly"
Ok, il punto è che vincerò
Lei mi provoca :"Dimenticati di Taro" e io rispondo:"Preparati a fare l'impossibile" La attacco, ma lei schiva. Cerca di tirarmi un pugno ma la fermo e allora mi morde il braccio. Per risposta le do un calcio nello stomaco, ma lei non si arrende. Continuiamo a combattere fino a che le regalo quattro calci sugli stinchi per poi continuare a picchiarla. Finalmente sento la parolina magica:"stop" e io le dico:"Domani dopo le lezioni vieni sul tetto. Da sola! " e lei risponde:"Ok"Giorno dopo
La vedo arrivare da sola. Quando arriva lei mi chiede:"Cos'è quel biglietto che hai in mano?" Io non le rispondo e dico:"Guarda di sotto, c'è Senpai" Lei guarda e... La spingo di sotto, metto nelle sue scarpe la falsa lettera di suicidio e poi me ne vado sussurrando:"Ciao ciao Osana"
Il giorno dopo ho le prove con Kokona. Più provavamo più gente viene a vederci. Finché io canto e lei suona va tutto bene, ma quando suono... Non riesco, il brano è troppo veloce, la gente mi fissa e... C'è Senpai! Mi viene da piangere, non riesco a suonare e sto facendo una figuraccia davanti a Yamada-Kun.
Voglio morire, quando qualcuno si siede vicino a me. Mi giro e vedo Budo che mi aiuta.
Lo ascolto ma quando vedo che tutti gli occhi della Akademi High school sono puntati su di noi mi irrito,poi mi innervosisco e infine mi arrabbio. Non dico niente a Budo perché non è colpa sua e vuole aiutarmi ma dentro di me lo voglio ammazzare
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanficBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...