Taro's Pov
Oggi è il giorno, il giorno in cui la mia amata tornerà in vita. Sì, sono innamorato di Osana! Me ne sono accorto quando l'ho persa.
Alle 17:00 senza farmi notare entro nel club dell'occulto con il suo cadavere in braccio dove Oka e gli altri sono pronti per compiere il rituale che la farà tornare da me.
La leader mi fissa e arrossisce... Sarà per il mio look?
A giudicare dal suo sguardo sembra innamorata persa... Shin mi guarda male ed io cerco in qualche modo di alleggerire la tensione:"Ehm... Tutto pronto?" Chojo risponde:"Sì" Io abbozzo una specie di sorriso e dico:"Bene... Dove devo metterla?" Supana indica il centro del tappeto e io la appoggio lì. Vado al mio posto e mi preparo per il rituale mentre Daku chiede:"Preoccupato?" La mia risposta è incerta:"Sì cioè no, insomma... Un po'" Kokuma guarda Datsu e ridacchia e questo mi spinge a dire:"Siete fidanzati o devo preoccuparmi" Diventano rossiKokuma's Pov
...Daku's Pov
...
Shin's Pov
Il fatto che Oka sia innamorata di Tari mi secca. Sbuffo e domando con impazienza:"Possiamo cominciare?" Oka-Chan mi guarda e risponde:"Sì, ok"Dopo il rituale
Osana's Pov
Vedo... La luce... Sbatto le palpebre e mi trovo in una stanza con altre sette persone. Chi sono? Dove sono? Perché sono qui? Respiro a malapena, mi guardo intorno e vedo un altare con sopra un teschio in cui è conficcato un pugnale, una libreria con scaffali pieni di libri, le porte chiuse, delle candele e... Lui! Un ragazzo carino che si avvicina e mi guarda. Sussurra:"È in fin di vita, anzi, in fin di morte" Una ragazza con i capelli che le arrivano alle spalle gli dice:"Tranquillo Shin, è solo questione di tempo, fra poco riuscirà a respirare normalmente" Shin mi guarda, si alza e raggiunge quella ragazza mentre un altro tizio (carino anche lui ma mai quanto Shin) si avvicina e mi abbraccia:"Osana!" Quindi... È questo il mio nome... Osana. Lo guardo e lui si presenta, o almeno si ripresenta perché dice che mi ero suicidata e adesso sono di nuovo in vita. Oooook? Cerco di alzarmi ma le mie gambe non ne vogliono sapere di obbedirmi. Quel ragazzo, Taro mi aiuta e quando sono in piedi anche Shin mi dà una mano!!!!!! È un sooooooognoooo!!! Potrei svenire! Lo guardo e sussurro:"Grazie" Lui mi fissa e mormora:"Di niente"
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...