Ritorno

34 5 1
                                    

Arata's Pov
Ultimo giorno in Italia, seconda settimana insieme a Hisoka-San.
Il tempo è volato nonostante abbiamo fatto le stesse cose per mesi, quasi quasi mi dispiace tornare a casa in Giappone:"Arata, ci sei?" A sentire quella voce ritorno con i piedi per terra:"Sì" La ragazza dai capelli blu sorride e mi abbraccia:"Non vedo l'ora di partire" Ricambio l'abbraccio:"Non ti è piaciuta la vacanza?" Alza la testa e mi guarda:"Sì ma-" La voce di papà ci interrompe:"Piccioncini, venite a mangiare" O///////O (Autrice:"Ok, devo smetterla di usare queste... Cose")
Dopo aver pranzato e finito di sistemare le valige siamo andati in aeroporto e dopo un viaggio che ci è sembrato interminabile arriviamo a destinazione.

3 giorni dopo
Siamo tornati a scuola, adesso siamo al sicuro:"A-Aishi Kun..." Vedo una figura femminile venirmi incontro

Kohaku's Pov
Salve, sono Kohaku Murasaki, studentessa del secondo anno famosa per la sua faccia, o meglio per ciò che le è successo: quando avevo 5 anni è scoppiato un incendio e buona parte del mio viso è stato ustionato.
In tutta l'Akademi High l'unica persona che non mi ha mai guardata in modo strano è Arata Aishi, il ragazzo che mi piace:"Ti va di mangiare sul tetto con me?" Spero accetti:"No" Oh... Lo guardo andare via, posso sempre riprovarci.
Aspetta, si sta... baciando con Hisoka Higaku? La mia rivale in amore n°1? Come cavolo ha fatto?
No no no, è uno scherzo, deve esserlo! Ma stanno ridendo, scherzando, stanno facendo ciò che nessuno dei due faceva prima.
Come è potuto succedere, come posso averlo lasciato accadere? Non può finire così, io devo averlo! Eppure si allontana sempre di più, mi resta solo la sensazione di rimanere una perdente con la faccia sfigurata a vita e questo non va affatto bene, o meglio non MI va affatto bene.
È triste vedere gli altri proseguire tranquillamente per la loro strada mentre tu resti fermo/a

A. A.
Scusatemi tanto per non avere aggiornato ma la scuola mi tiene veramente molto impegnata.
Comunque quella nell'immagine del capitolo è Kohaku

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora