Il Confronto Finale

37 4 0
                                    

Shin's Pov
Ho appena rilasciato l'intervista, sono spaventato ma Dairoku mi ha promesso che ci sarà qualcuno.

Il giorno dopo                            Seguendo i movimenti di Yamada abbiamo appreso che è appena arrivato all'aeroporto.

Taro's Pov
Sceso dall'aereo vado da una mia vecchia conoscenza:"Kuma, quanto tempo" L'uomo, alto e robusto, risponde:"Hey Taro! Stiamo stalkerando il tizio, sarà nella piazza del paese alle 15:00. Sali in macchina, quel paesino dista un'ora e mezza da qui" Quindi arriveremo verso mezzogiorno, perfetto! Avrò tutto il tempo per prepararmi

Alle 15:00
Lo vedo, è lì, sono pronto! Non c'è nessuno in piazza, il che è strano ma vabbè, dettagli:"Buona morte Shin" Tiro fuori il coltello e corro verso di lui, lo prendo per il collo e riesco a far entrare leggermente la lama nel suo petto quando qualcuno mi ferma e mi disarma:"Cosa volevi fare?" La polizia?

In carcere
Ho confessato perché mi sentivo in colpa e non so neanche perché!   Sento dei passi: arriva qualcuno, qualcuno di molto importante che amo da anni: Raibaru.
Beh, dopo qualche anno ho deciso di farla tornare come prima e confessarle cosa avevo fatto ma inaspettatamente ha deciso di perdonarmi:"Hai combinato un bel casino" Ha in braccio nostra figlia:"Ti ricordi di cosa mi avevi promesso dopo gli ultimi due omicidi?" Nella sua voce non c'è rabbia, solo delusione: e fa bene ad essere delusa da me e il mio stupido istinto e comportamento infantile:"Amore..." Ha ancora il coraggio di chiamarmi così:"Starò qui fino a che non uscirai dal carcere o ti trasferiranno in Giappone" La amo:"Avvicinati" Mi guarda:"Cosa c'è?" Sussurro:"Morirei per te" Sorride, il suo sorriso non è cambiato negli anni:"Atsuko non è voluta venire, ti odia" Ha ragione a farlo:"Non posso darle torto. Ascolta, ho dei soldi nella valigia che ho lasciato a Kuma, l'amico che ti ho presentato l'anno scorso. Prendili e compra qualcosa da parte mia per Atsu" (Autrice e Daku Atsu:"👁️👄👁️" ) Annuisce e mi stringe la mano:"Resterò con te fino alla fine"

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora