Seduto sotto l'albero di ciliegio Taro pensa, senza sapere che qualcuno è dietro.
Taro's Pov
Sento dei passi e mi giro. È Raibaru Fumetsu, la migliore amica do Osana.
Le sorrido, lei ricambia e si siede vicino a me.
Ora che la guardo mi accorgo che è cari... Taro Yamada, per piacere! Comincia una conversazione:"Hey Taro-Kun, cosa vi fai qui?" Le rispondo:"Penso" Lei continua:"A cosa?" Dico indifferente:"Niente che ti possa interessare" Lei mi prega:"Dai ti pregoooooooooo" Fa gli occhi da cucciolo. Io non so resistere a quegli occhioni, succede così anche con Hanako.
A proposito, eccola artivare con... E basta cucciolare! Mi chiede:"Ehi fratellone, mi presti qualche soldo? Devo uscire con le mie amiche" Io sbuffo e dico:"Amiche o Kencho?" Lei diventa rossa e balbetta:"E-ehm... A-amiche, perché m-mai dovrei u-uscire con il fratello d-di Megami *risatina nervosa*"
La sensei della storia "Avvolta nel mistero" : 😏😏😏
Autrice:"Che ci fai qui?"
Sensei:"Pausa pranzo cara *scompare*"
Autrice:"Ok? *scompare anche lei*"
Tutti:"😐"
Vabbè, andiamo avanti.
Riprendo il discorso:"Tu non vai da nessuna parte, oggi... *mi guardo in giro* Devo uscire con Raibaru" Lei mi fissa e chiede:"Che?" Io le faccio l'occhiolino e lei sorride imbarazzata e conferma ciò che ho detto.
Hanako va via delusa e Fumetsu-Chan mi domanda:"Perché l'hai detto" Io sorrido e le rispondo con una domanda (Autrice: Serious?):"Perché non possiamo uscire" Lei ricambia il sorriso e dice:"Perché no? Va bene alle 20:00?" Io dico:"Certo, vengo a prenderti io" Si siede vicino a me e ci guardiamo negli occhi; sento la faccia scaldarsi, allora mi alzo e la saluto.
Mentre scendo la collina la guardo senza accorgermi di un sasso che mi fa inciampare e ruzzolare giù dalla collina.Sasso's Pov
ÒwÓAutrice's Pov
Sasso fa cadere Taro dalla collina.
Sasso è felice.
Abbaimo una nuova specie in via d'estinzione
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...