Una Nuova Rivale

42 2 0
                                    

Hisoka's Pov
Arata mi tocca la spalla:"Hiso, ci sei?" Lo guardo:"Oh, sì, stavo guardando quella ragazza, deve essere nuova" Posa lo sguardo su di lei:"Non ci credo! È Kin, la mia amica d'infanzia" Si avvicina, ha una cicatrice sul naso, i capelli biondi e gli occhi blu-grigi.
Spaventosa e magnetica allo stesso tempo:"Aishi-San, quanto tempo" Senza farsi troppi problemi lo bacia... Davanti ai mei occhi :"E chi è questo  scheletrino blu?" Abbastanza infastidito Ara-San risponde:"La mia fidanzata" La sua reazione mi spiazza: gli tira uno schiaffo, per poi continuare a menarlo:"Tu! Come hai osato!" La prendo per un braccio, ma ci vogliono altre due persone per fermarla:"Non ti ricordi della promessa?" Il ragazzo scuote la testa con disapprovazione, Kin sospira:"Stupido" Se ne va senza dire altro.

Kin's Pov
Si è fidanzato... Gli sono andata dietro fino a tre anni fa e se ne esce con:"Lei è il mio amore, gne gne gne" Quella cosa blu si è trovata una nuova rivale: farò il possibile per farli lasciare, ho solo bisogno di un aiuto... Una persona facile da intimorire, come Minako Hitogama! Una mia compagna di classe alle elementari, una nullità:"Ma ciao Hitogama-San! Tutto bene? Ti ricordi di me?" Alza lo sguardo e trema:"T-Tsumeato" Vado al sodo:"Devi aiutarmi a far separare Arata e... Quella, altrimenti" Stringo il pugno:"Allora?" Ha gli occhi lucidi, la sto facendo piangere dalla paura:"Va b-bene" Sussurra:"Scusa Hisoka" La ignoro:"Fammi fare il giro della scuola"

Intanto

Jou's Pov
Entro nella stanza dove Kohaku sta guardando il cellulare:"Hey Murasaki, ti piacerebbe entrare a far parte del club di scienze?" Mi guarda sorridendo:"V-va bene Jou... Cioè volevo dire Saikou, sono d-desolata, non intendevo mancarti di rispetto" Ridacchio:"Sei così buffa! Tranquilla, chiamami Jou. Comunque le attività cominciano alle 17:30, e devi partecipare almeno una volta alla settimana. Ti va di iniziare oggi?" Annuisce

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora