Dairoku's Pov
... Troviamo il cadavere di Yui Rio. Non ci sono tagli o lividi o almeno non sulle braccia, sulle gambe, sulla faccia e sul collo.
Notiamo una specie di liquido sulle labbra, è quasi secco.
La polizia arriva e capisce che Yui è ancora viva (cosa che non abbiamo notato perché non siamo in Grey's Anatomy ma in 'Colpa della musica')
La portano all'ospedale dove ci spiegano che ha assunto una "bevanda" a base di erbe, feci di gatto, ghiandole di topo e robe simili che l'hanno indotta in una specie di morte/coma/paralisi che la teneva attiva mentalmente ma non fisicamente, orribile!
Sicuramente lei non avrebbe mai tentato il suicidio e si sarebbe autoseppellita, la sua assenza in questi giorni non può essere una coincidenza, ma poi mi vengono in mente le parole di Richard.
Corro fuori dall'ospedale e lo chiamo. Non faccio in tempo a cominciare a parlare che Richard mi precede:"Avete trovato il corpo eh?" Lo correggo:"No, lei è viva" L'uomo è stupito, gli parlo di qualche teoria che però vengono scartate.
Termino la chiamata e poi ripenso a cosa faceva Rio-Chan prima di scomparire: seguire Yamada!
Sono molto sospettoso, penso davvero che ci sia lui sotto tutto ciò ma come dice Daidaiyama non deve essere solo e Richard sa qualcosa delle persone che gli danno una mano.
Cerco di unire i pezzi del puzzle e di teorizzare ma la mia mente è confusa, mi sento la testa pesante, è tutto così offuscato che devo chiudere gli occhi e per mia fortuna Hana era vicina e mi aiuta a restare in piedi.
Nella mia mente compaiono immagini di Shin, Raibaru e Yui, vedo la chiamata anonima e Taro che legge. Vedo la bara, il messaggio di Info-Chan e le telecamere che malfunzionano.
Dopo non vedo o sento più niente...
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...