Cambio Di Coppie E Confessioni

208 9 0
                                    

Ayano's Pov
Per evitare malintesi il preside ha deciso di mettere ogni studente con chi va più d'accordo.
Evviva, starò con Senpaiiiii
Quando arriva il mio turno però il preside chiama:"Budo Masuta"
Ma dai, stiamo scherzando? Mo' ammazzo tutti, il preside per primo
Budo viene da me e sorride:"Hey Ayano, sei contenta?" Io rispondo:"Sì, sei il mio migliore amico" *lo abbraccio*Lo vedo arrossire e comincio a preoccuparmi ma faccio finta di niente e cerco Taro con lo sguardo

Il giorno seguente

Io e Masuta-Kun stiamo provando ma io non sono concentrata; Nella mia testa c'è solo Senpai che sta provando nella stanza accanto.
Budo me lo fa notare e io mi scuso.
Allora dice:"Vuoi fare una pausa?" Io rispondo:"Sì..." Mi alzo ma poi sento Oka gridare:"Basta Shin! Concentrati!" Allora Budo ridacchia:"Non sei l'unica poco concentrata eh" E io mi infastidisco:"L'amore è una cosa seria, non so se il tuo cervello è così fine da comprenderlo"

Budo's Pov
Ehi! Io non sono stupido! Fingo di offendermi e poi la inseguo per tutta la stanza gridando come un babbeo. Corriamo, ridiamo e scherziamo, proprio come da bambini.
Ad un certo punto entra Oka con dietro di sé Shin e grida:"Potreste fare meno rumore, noi non riusciamo a provare" e Ayano ribatte:"Mica era colpa di Shin che non si concentrava" Shin diventa rosso e si morde un labbro e io scherzo:"Potrebbe fare coppia con te, siete entrambi distratti" tutti tranne loro ridono e Yandere-Chan mi manda uno sguardo assassino.
Lei è la mia migliore amica ma... Sospetto che ci sia lei dietro il "suicidio" di Osana e la morte di Raibaru, la precedente leader del club di arti marziali, quella da cui ho ereditato il club. A proposito! Dico ad Aishi-Chan:"Ti va di unirti al club di arti marziali?" Lei accetta:"Sì, va bene" Io sorrido e aggiungo:"Dai Ayano, la pausa è finita, torniamo a provare"

Il giorno dopo

Ayano's Pov
Sono in pausa pranzo quando qualcuno mi chiede:"Hey, puoi farci un po' di spazio?" Io dico:"Sì" Alzo lo sguardo e vedo il club dell'occulto.
Faccio spazio a qualcuno ma Daku, Oka e Supana devono sedersi per terra. Io chiedo:"Perché qui al secondo piano?" Shin risponde:"La panca si era rotta e allora avevamo pensato di venire qui" A me sta bene e continuo a mangiare il ramen quando passa... Senpai! Io e Oka lo guardiamo e diventiamo rosse per poi abbassare lo sguardo e continuare a mangiare.
Sento Shin sussurrare:"Oh, no, adesso anche lei" Io mi giro e chiedo:"Problemi" E lui risponde:"Sì, cioè no, insomma... Ne possiamo parlare dopo?" E io accetto curiosa:"Ok, però dopo scuola perché devo andare al club di arti marziali e poi devo fare una cosa"

Dopo il club di arti marziali

Corro veloce come il vento gridando il nome di Senpai e lo trovo seduto a leggere sulla fontana.
Mi avvicino timidamente e gli dico:"Hey Taro, io... Ti amo" Lui mi guarda e risponde:"Scusa Ayano, ma alcune voci dicono che ci sia tu dietro la morte di Osana e Raibaru, quindi... Non mi fido di te" E io ribatto:"È impossibile! Dai Senpai *vedo Oka e corro da lei* Hey Oka, secondo te chi ha ucciso Raibaru e convinto Osana a suicidarsi?" Lei risponde:"Secondo me è stato un demone e io lo sto cercando" Taro sbuffa e dice:"Oka, mi sembri pazza. Ayano, noi siamo 'amici', vuoi lo spelling? A-M-I-C-I"
Queste parole mi spezzano il cuore. Corro via piangendo e vado a cercare Budo

A. A.
Ciao Zebras, ecco il mio nuovo capitolo. Spero vi piaccia

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora