Dairoku's Pov
Mi sveglio nel mezzo della notte sudato fradicio; ho fatto ancora quell'incubo, l'incubo in cui un uomo rapisce la mia squadra e le persone a cui voglio bene (Tra cui Luigi perché lui è un mito made in Italy), mi porta in uno stanzino nero e mi accoltella mentre sussurra:"Io ti ho avvertito"
So che questi incubi ci sono anche nei film ma questa è la realtà.
Mi guardo intorno, sono nella camera da letto di Daidaiyama (ha deciso di ospitarmi per non farmi trovare dalle persone che mi cercano).
La vedo addormentata, poi mi giro verso la scrivania e vedo l'orologio: è quasi l'alba, decido di stare sveglio.15 minuti dopo...
Mentre guardo il soffitto ricevo una chiamata: è anonima, il ciò mi spaventa leggermente.
Rispondo a bassa voce:"Pronto? Chi sei e cosa vuoi?" La voce dall'altra parte mi parla in modo amichevole, quasi confidenziale:"Ciao Dairoku, sono Richard. Tu non mi conosci ma io conosco chi ti cerca, o meglio chi gli ha permesso di cercarti" Mi blocco, a malapena respiro dalla sorpresa. Come fa a saperlo? E come faccio a fidarmi? Come se mi avesse letto nel pensiero l'uomo ricomincia a parlare:"Tu devi fidarti, Dairoku. Sono l'unico estraneo di cui ti puoi fidare. Chiedilo ad Haruto Yuto, io e lui siamo molto amici! Ah, comunque digli che so che fine ha fatto Yui. È stata ammazzata e loro hanno occultato il cadavere vicino ad una stazione. Marco mi tiene informato, è una spia. Comunque se non mi credi recati con i tuoi amichetti all'indirizzo che ti invierò" Lascia giù e pochi secondi dopo mi arriva un messaggio: le coordinate! Mi accorgo che Hana è sveglia e mi fissa allora le faccio un riassunto veloce e corriamo a vestirci.
Dopo aver chiamato gli altri andiamo nel posto indicato, scaviamo per qualche metro e troviamo una bara fatta di legno con dei piccoli buchi.
La disseppelliamo e l'apriamo. Quello che vediamo ci lascia sconvolti...
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...