Hana's Pov
Torno a casa con l'intenzione di dire tutto a Dairoku ma i miei genitori mi bloccano sulla porta mentre mio padre mi dice:"Oggi la nonna non ci sarà per cena" La mamma mi guarda con gli occhi pieni di lacrime, dicendomi:"Qualcosa o qualcuno ha fatto sbandare la maccchina, è all'ospedale ed è molto grave..."
Corro di sopra da Surikizu senza dire una parola ai miei.
Gli racconto il dialogo fra me e Raibaru e di mia nonna.Dairoku's Pov
SONO SCHOCKKOBASITOH CEH! PER LUIGI, GIANLUCA, MARIANNA E COMPAGNIA BELLA, SE AMANO I NUMERI QUESTI CRIMINALI!
Penso attentamente a chi potrebbe essere ma dopo dieci minuti di nulla chiamo la mia super squadrona di investigazione (e Rojasu si porta dietro Kizana perché è la sua sorellastra e i genitori gli hanno detto di non perderla di vista).
Ci sediamo attorno al tavolo della cucina e cominciamo a discutere.
Dopo venti minuti e un'ipotesi quasi accettabile Kizana ci strabilia con una teoria:"E se 18;9;3;8;1;18;4 fosse Richard? Se ci pensate ogni numero equivale alla posizione delle lettere che compongono il suo nome nell'alfabeto" Certo! Come abbiamo fatto a non pensarci prima?!
Mentre applaudiamo Oka le chiede:"Come hai fatto a venirne a capo?" La risposta è sconvolgente..."L'ho visto in un film" E il pathos scompare ma apprezziamo la partecipazione, la pazienza nel far corrispondere ogni lettera al numero e la memoria.
Adesso dobbiamo trovare Richard, abbiamo bisogno di spiegazioni e dobbiamo avvertirlo che lo cercanoDopo 15 minuti
Mi siedo e faccio una breve sintesi di ciò che mi ha detto:"Allora, la gang di quelli che ci cercano aveva un grosso debito con quella di Milton, quindi a sua insaputa un gruppo di persone ha organizzato un agguato agli uomini del capo indebitato, ma durante ciò hanno involontariamente ammazzato il figlio del boss che era lì e stava cercando di calmare le acque, allora il padre ha dato la colpa a Richard"
Stiamo in silenzio, non sapendo cosa dire
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
Fiksi PenggemarBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...