Alive

67 7 6
                                    

Dairoku's Pov
Sono vivo... No, non ci credo proprio!
Eppure sento le sirene, vedo le fiamme, il fumo e i miei compagni, tutti tranne uno, o meglio una...
Dove è finita Hana?
Mi giro e la trovo, distesa in uno scenario apocalittico.
Ma come fa ad essere davanti a me?
Provo ad alzarmi e (fortuna) ci riesco. Corro verso di lei ma sento la testa scoppiare e le gambe vanno lente. Mi trovo a qualche decina di metri da lei e decido di fare uno scatto.
Arrivo, mi inginocchio e la prendo in spalla; in quel momento capisco che se deve morire, devo morire con lei.
Provo a rialzarmi ma niente, il fumo mi entra nei polmoni e li serra completamente, il che mi porta a sdraiarmi cercando una zona dove sia meno denso.
Avrei strappato un pezzo di stoffa per coprirci il naso dal fumo ma la vista offuscata non me lo permette.
Cerco di non respirare, sento che il fuoco si è materializzato nei miei polmoni e nel mio corpo.
Quando sto per esalare il mio ultimo respiro dei pompieri ci trovano e ci portano in salvo.
È tutto confuso e non ricordo i minimi dettagli ma so solo che adesso sto bene e sono seduto con la mia squadra e Richard (rimasto praticamente illeso) a cercare di risolvere il caso.
Ah, e Dafuni ha risposto alla domanda di prima: avevano sentito dei movimenti allora Oka era andata a controllare e aveva trovato... Candelotti di dinamite.
Appena saputo Hana era corsa dentro e quando vide l'esplosione, qualche millisecondo prima di essere stati spazzati via, si è messa davanti a me per fare da scudo umano

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora