Vacanze

40 5 2
                                    

Oka's Pov
Mia figlia è cotta di Arata Aishi.
Io e sua madre siamo diventate amiche e da quando abbiamo scoperto che Hisoka è innamorata... Beh, ce la stiamo mettendo tutta per farli fidanzare (poi è ovvio che la decisione spetta a loro due).
Ora che ci penso potremmo andare in vacanza in uno stesso posto!
Lo scrivo a Yan-Chan che si mostra entusiasta dell'idea

All'inizio dell'estate

Hisoka's Pov
Entro in casa:"Sono tornata" Vedo la mamma e il papà sorridere, seduti sui gradini dell'enorme scalinata all'ingresso:"Oh, ciao tesoro. Ti piacerebbe andare in vacanza con gli Aishi?" Faccio un lieve sorriso:"Sì" Lei si alza:"Abbiamo ottime notizie allora, andremo in vacanza con loro: prenderemo una casa in affitto per circa due mesi" Non ci credo! Non avrei mai immaginato di andare in vacanza con Arata-San! Due mesi insieme, certo non saremo soli ma... Mio padre mi agita la mano davanti alla faccia:"Hisoka, stai bene?" Mi riprendo:"Cosa? Oh, sì sto benissimo. Quando partiamo?" Lui risponde:"Tra una settimana"

A casa Aishi

Budo's Pov
Nostro figlio non l'ha presa bene:"CHE COSAAA?! Voi siete matti!!! Non potete obbligarmi!" Ci dispiace:"Pensavamo ti sarebbe piaciuto, tu vai d'accordo con lei" Sta esplodendo:"Due mesi! Due mesi!! Sapete, non mi interessa più, farò le vacanze con lei" È un bene o un male?

Terza persona's Pov
Dopo aver scelto come meta la Liguria (cambiano proprio continente) i nostri eroi partono

Arata's Pov
Bah, non è così male la casa: piscina, in mezzo al verde, c'è un piccolo geco sul mio letto... Aspetta, cosa?!

Hisoka's Pov
Entro in stanza e Arata mi corre incontro: che cari-:"Forza, prendi una paletta per le mosche, un coltello o qualcosa, c'è un geco sul mio letto" Mi avvicino e prendo in mano l'animale; è minuscolo:"Portalo fuori" Lo guardo:"Hai Paura?" Scuote la testa:"No, è solo che non mi piace avere altri esseri viventi oltre a me sul mio letto" Mi siedo dove stava il geco prima:"Adesso mi ucciderai?" Sospira e mi prende il viso tra le mani:"Se non porti fuori quel coso sì" Resto ad ammirare i suoi bellissimi occhi grigi fino a quando mi scuote leggermente e io mi ripiglio:"S-scusa A-Arata-San, i-io..." Corro fuori e lascio andare il "coso"

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora