Amore Per Le Cose Complicate :) (Revisionata)

38 5 0
                                    

Terza persona's Pov
Tra tutte le persone che guardano in modo strano Kohaku ce n'è una che lo fa per... Amore! Jou Saikou, il primo figlio di Megami Saikou e Kaga Kusha, il mix perfetto fra i genitori infatti è geniale, nella vita privata con le persone "normali" è allegro, amichevole e scherzoso mentre in pubblico si comporta in modo serio e responsabile

Jou's Pov
Sono appena arrivato a scuola e già sto morendo dal ridere, le battute di Akahito mi dividono in due.
E a dividermi dal gruppo è Kohaku, che sembra abbastanza... abbattuta:"Ohi amico, ci sei? Aaaah, è passata la tua musa" Lo guardo storto per poi seguire di nascosto Murasaki che va a sedersi sulla fontanella fuori dall'edificio:"Tutto bene?" Si spaventa e per poco non cade in acqua:"Agh!"

Kohaku's Pov
Sono tutta bagnata:"Cosa vuo-" È Jou Saikou, dirigente del consiglio studentesco e ragazzo più popolare della scuola:"Perdonami" Si scusa e mi porge la mano:"Va tutto bene" Mentre mi alzo noto Aishi e Higaku che entrano... vicini... Si tengono per mano... Io non posso sopportarlo.
Mi mordo il labbro per poi scoppiare a piangere e correre verso di loro lasciando Jou a guardarmi, visibilmente sconvolto.

Jou's Pov
Dove ho sbagliato? Anzi, ho sbagliato? Non credo ma vorrei sapere cosa le è preso:"Aspetta Murasaki" La seguo:"È colpa mia?" Scuote la testa e si ferma sospirando:"Non ci sono più..." Entra nell'edificio e va in classe.
Io resto immobile, penso debba stare da sola:"Un fallimento eh?" La mia migliore amica Kaneko Kamenaga mi poggia una mano sulla spalla:"Già, stava andando tutto bene quando ha visto qualcosa ed è impazzita" Ride e mi rassicura:"Non è matta, avrà visto qualcosa che le ha fatto male ma tu non l'hai visto"

Kohaku's Pov
I pettegolezzi su Arata e Hisoka rendono la giornata invivibile.
Da qualsiasi parte io vada sento:"Ma che carini cha sono!" O:"Io lo avevo detto che finiva così".
Ad un certo punto sono costretta ad andare dove nessuno mi può disturbare, in modo da restare sola con i miei pensieri

Jou's Pov
Sto facendo il giro della scuola come di consueto e mentre mi dirigo verso la palestra vedo una figura solitaria
:"Ma cosa..." Entro e trovo Murasaki-San immobile

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora