Shin's Pov
Quando arriva anche Oka, Ayano mette su un film horror/romantico/deprimente.
E riesco a stare un po' con la mia cotta perché Yan-Chan finge di andare in bagno o di rispondere ad una chiamata di sua madre (usando la sveglia come suoneria).
Durante la parte più romantica va a preparare i pop corn e appena li mette sul divano io e Oka-Chan infiliamo le mani nel sacchetto e... Succede! Le nostre mani si sfiorano delicatamente come al nostro primo incontro in biblioteca.
Arrossisco e tiro fuori la mano freneticamente.
Lei mi guarda confusa e Ayano diventa la shippatrice di turno
Richard e Peter:"Viva Ayanoooooo!!"
Autrice:"E voi che state a fare qui?"
*Scompaiono* Eh? *scompaio anche io*
Ooooook??? Vabbè torniamo alla storia
Oka guarda Yandere-Chan che fa finta di niente.
Alla fine del film sento un telefono squillare. È di Yan-Chan!
La chiamo e lei si chiude in camera a parlare. Prima di darglielo ho visto chi la stava chiamando: Budo Masuta.
Chiedo a Oka-Chan:"Era Budo. Chissà cosa voleva da lei a quest'ora, sono le undici e mezza" Lei risponde:" A boh, non lo so. Budo è quello del club di arti marziali vero?" Comincio a fare ipotesi:"Può essere che si è innamorato di lei e adesso che non c'è Taro fra i piedi abbia deciso di dichiararsi" La vedo diventare rossa in viso e mi grida:"Taro non è fra i piedi! E smettila di fare ipotesi strampalate, non sono affari tuoi!" Allora comincio a gridare:"Ma cosa ho fatto?! Non posso parlare del tuo amato Senpai che diventi furiosa e gridi come una matta! Poi se non sono affari miei perché ti intrometti? Non sono neanche tuoi! E le mie ipotesi non sono strampalate! Apri gli occhi Oka! Io non ho detto niente contro Senpai e poi se Ayano fosse impegnata con Masuta avresti una rivale in meno! E Taro non si accorgerà mai che mezza scuola gli va dietro, è preso a leggere i suoi libri!!" Lei ribatte:" Ah perché allora, tu cosa fai di tanto diverso?!" Divento furioso:"Almeno capisco cosa succede intorno a me e quando mi hai sgridato senza motivo non ho fatto come Taro-culo-impermeabile con Osana che abbassa la testa e chiede scusa anche se non ha fatto niente" Mi tira una sberla e poi si siede sul divano. Due secondi dopo Ayano esce gridando:"Aoooo! E che è tutto 'sto casino?!" La guardo, mi massaggio la guancia e sospiro.
Intanto Yan-Chan si avvicina e dice:"Ma... Voi avete litigato!" Miss Dramma la guarda e sbuffa:"Credo che sia ora di andare" Prende la borsa e va verso la porta sospirando.
La seguiamo fino al piano di sotto dove sussurra:"Ciao Aishi, grazie" Lei sorride e risponde:"Di niente, mi ha fatto piacere avere un po' di compagnia" Oka sorride a sua volta e mi guarda negli occhi per qualche secondo aggiungendo:"Ciao Shin..." Varca la soglia e la seguo per un po'. L'aria è fresca e nelle vie non c'è nessuno, non so sente nessuna macchina, nessun rumore.
Solo Ayano che apre il cancello e i passi della leader del club dell'occulto che attraversa il vialetto.
Si gira verso di me ancora una volta e mi fissa per qualche secondo mentre io rimango lì impalato a osservarlaCiaone Zebrasssssss, come va la vita? Piaciuto il capitolo? Siete curiosi di sapere cosa voleva Budo? Shin ce la farà a dichiararsi? Spero di sì.
Lo scoprirete presto!
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...