Taro's Pov
Esco e vado a prendere Raibaru, che abita abbastanza vicino a casa mia.
Andiamo in un ristorante e poi a passeggiare in riva al mare.
Mentre torniamo in città vedo Shin.
Oh no, è stato dimesso.
È solo e sembra molto debole, allora decido di ammazzarlo a mani nude, non m'interessa che Fumetsu-Chan asissta, e non m'interessa neanche che è la ex leader del club di arti marziali!
Parto all'inseguimento del ragazzo che mi vede e prova a scappare, però io lo trovo e lo chiudo in un vicolo. Sorrido malignamente e lo minaccio sottovoce:"Chiama la polizia o dillo a qualcuno e non respirerai più" Rido.
L'amica di Osana ha sentito tutto e mi corre addosso, ma non sa che anche mio nonno mi ha insegnato l'auto difesa e riesco a bloccarla.
La faccio svenire battendo la sua testa sul cemento e mi rivolgo a Shin:"Se tieni chiusa la bocca andrà tutto bene, altrimenti sai già cosa ti aspetta. Ah, e riguardo a Osana puoi pure tenertela, ho trovato qualcuno che è meglio..." Guardo Raibaru e me la porto in braccio, fingendo che stia dormendo.
La porto in cantina...Raibaru's Pov
D-dove sono? Taro?!
Si avvicina con un sorriso macabro e... Vengo torturata per ore.
Piango, mi dimeno ma è tutto inutile.3 giorni dopo
(Sempre Raibaru's Pov)
Senpai...Taro's Pov
Raibaru mi viene in contro come uno zombie e mi abbraccia, ormai è sotto il mio controllo.
Mi bacia e io arrossisco, faccio attenzione che non ci sia nessuno di sopra e andiamo a scuola...
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...