Love

44 3 0
                                    

Arata's Pov
Uffa, non riesco a dormire: mi giro e mi rigiro nel letto quando il mio occhio cade su Hisoka-San.
A dir la verità mi stanno piacendo questi giorni in sua compagnia, è dolce e sa sempre come mettermi a mio agio anche quando i nostri genitori intervengono nella nostra relazione:"E se ti stessi..." La coscienza mi sta proponendo una cosa inaspettata:"... Innamorando di lei?" No no no, impossibile:" Allora perché ogni tanto ti fermi a guardarla? E perché ti senti così strano in sua presenza? Ultimamente sei anche arrossito" Ma che ne so io! So solo che non ho voglia di innamorarmi. Amaya si è fidanzata, se non commetto un omicidio è per mio padre.
Mentre penso mi viene sonno, molto sonno

12:00
Uh, mi sono addormentato mentre pensavo, adesso è... Già mezzogiorno! Ci hanno lasciati dormire eh.
Meglio che svegli la bella addormentata:"Hisoka, svegliati" Mi sorprende:"Ero già sveglia" Si alza e sale di sopra, nel mentre io mi siedo sul suo letto quando sento qualcosa nel materasso:"Uh? Ma che cosa..." Non è un crimine dare una controllatina, giusto? È una scatola... Con dentro la maglietta che volevo comprare! Quanto posso volerle bene a quella ragazza? Ok, devo ricambiare ma come?

Dopo ore di intensa meditazione
Salgo le scale di fretta, devo trovarla! La trovo mentre legge la ricetta del pollo al curry:"Hey Hisoka, vieni con me" Le copro gli occhi e la porto di fuori dove c'è la piscina, poi la giro verso di me e...

Hisoka's Pov
Le mie labbra incontrano qualcosa di morbido; Arata mi lascia vedere e... Scopro che mi sta baciando! Allora è vero, io gli piaccio!!! Ci stacchiamo:"Ti amo Hiso-Chan" Non me lo sarei mai aspettata, ho il cuore che batte a mille e sono rossa in viso:"Anche i-" Veniamo interrotti da un rumore di cocci che si rompono: i nostri genitori sono qui e mamma dalla sorpresa ha lasciato cadere una teglia in ceramica.
Sorridono e farfugliano qualcosa quando Izanami li interrompe:"La privacy!" E se ne va.

Arata's Pov
Ok, mia sorella è molto più intelligente di quanto pensassi

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora