Scomparsi

44 3 7
                                    

Beruma's Pov
Mi sveglio molto presto stamattina e mi giro cercando Dafuni ma lei non è nel suo letto; sarà in bagno.
Busso alla porta ma nessuno risponde, e dopo dieci minuti entro ma la stanza è vuota. Probabilmente sarà uscita o starà facendo colazione, allora comincio a prepararmi. Quando apro l'armadio però noto con sgomento scopro che i suoi vestiti non ci sono. Vado nel panico e chiamo i ragazzi.   Mi risponde Fureddu:"Cosa c'è Beruma? *sbadiglio*" La mia voce è preoccupata:"Dafuni è scomparsa" Urla anche lui:"Come?!" Mi viene da piangere:"I suoi abiti non ci sono più" Decidiamo di cercarla per Mosca (sempre che sia ancora qui) e avvisiamo il nostro capo che giustamente ce lo concede.
Cerco per le strade innevate, quando vedo una donna di spalle, ha delle valigie in mano (esattamente uguali a quelle della mia migliore amica),ed  è uguale a lei, ha addirittura la sua stessa pelliccia:"Dafuni Bureiku! Perché sei qui? Dove ti eri cacciata, ci hai fatto spaventa-" Si gira: è una donna sui trent'anni, da dietro uguale alla mia BFF, mi dice qualcosa in russo che però non riesco a capire.

La sera

Cammino per le strade, noi non ci arrenderemo! Ho escluso il rapimento perché le sue valige e tutto ciò che aveva portato non c'è più e comunque era venuta a dormire, me ne sarei accorta se fosse entrato qualcuno e avesse tentato di portarla via.
Oka mi chiama:"B-Beruma, vi-vieni in u-ufficio" Sembra preoccupata, allora acconsento e corro verso il grande palazzo dove lavoriamo.
Scopro qualcosa che m'inquieta: In Giappone è scomparso un ragazzo, e il giovane in questione è Hayanari Tsumeato, il quasi fidanzato di Dafuni

Luigi's Pov
Andiamo in Giappone *Lacrimuccia* La mia povera pizzeria!

Padre di Ayano (aiuto dategli un nome) 's Pov
Non ci credo, la mia bambina sta per diventare mamma: mi sembra ieri che era all'ospedale, fra le braccia di mia moglie Ryoba, con quegli occhioni grigi e inespressivi, spero che mio o mia  nipote non sia così

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora