Indagini E Lacrime: L'aiuto Di Info-Chan

128 7 2
                                    

Dopo aver scritto la lettera Oka va a scuola e cerca delle informazioni su Info-Chan.
Dopo dieci minuti su internet le arriva un messaggio

???
Ciao Oka, hai bisogno del mio aiuto vero

Oka
Info-Chan?
???
Esatto

Oka

Beh, in realtà ho bisogno di una mano. Voglio sapere cho ha quasi ucciso Shin e se potevi aiutarmi

Info-Chan
Certo che posso, però devi pagarmi con panty shots o mettermi delle cimici in giro

Oka
È dis... Ah, va bene, lo farò


Oka spegne il telefono e comincia ad indagare.
Interroga tutti gli studenti, pensa a possibili sospettati e a i loro moventi, cerca prove, si intrufola nel club dell'occulto per osservare la scena del crimine (cercando di non farsi notare dalla polizia) e chiede aiuto a Fureddo e compagnia allegra.

Oka's Pov
Sono passati tre giorni e non ho... Non abbiamo ancora concluso nulla! Sono quasi sul punto di arrendermi quando Fureddo mi chiama nel suo club.
Grazie a delle telecamere installate da Info-Chan riusciamo a vedere Taro che si comporta in modo strano.
Ride da solo, si complimenta e subito dopo si sgrida (sempre da solo) e... Ci prova con Osana, che si è depressa.
Ragioniamo sul movente di Yamada e troviamo un'ipotesi plausibile: Yamada-Kun ha accoltellato Shin per gelosia

Autrice
Intanto...

Ayano's Pov
"Sei una frana, non ho ancora capito perché sei ancora in questo club!" Sono le parole di Budo.
Juku Ren e Sho Kunin cercano di controbattere mentre Shima Shita e Mina Rai mi guardano dispiaciute.
Sospiro e rifaccio l'esercizio, ma inutilmente... Il sensei non è contento.
So che si sta vendicando per il mio rifiuto ma ogni parola è dura e inaspettata:"Ayano sei terribile! Sei una nullità, la vergogna delle arti marziali. Non sai scegliere" Si riferisce al club o... Alle persone?
Non importa, mi alzo, tolgo la bandana e la do in mano a Budo, dicendo con le lacrime agli occhi:"Sensei, voglio uscire dal club..." Esco dal tempio e mi siedo dietro una siepe, piangendo. Sono arrabbiata, triste, delusa... Ma in fondo spero che venga a scusarsi e a farmi sorridere

Budo's Pov
No... Non volevi arrivare fino a questo punto... Voglio andare a scusarmi, a consolarla ma... Il mio corpo non si muove, sto immobile con la sua bandana in mano.
I miei allievi mi guardano male, sussurrando che non sono un bravo maestro e tanto meno una brava persona.
Stringo la bandana e dico:"La lezione è finita" Poi vado via

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora