Hayanari's Pov
L'uomo mi dice:"Uccidila Hayanari! O tuo padre..." Egli grida:"Io non sono suo padre! Tsumeato, devo raccontarti la verità: a diciassette anni tua madre rimase incinta di un ragazzo di cui non conosco l'identità. Io ai tempi ero il suo migliore amico e decisi di starle accanto e poco prima della tua nascita ci innamorammo. Restammo insieme e decidemmo di crescerti, e sai che da quando i nonni sono morti è diventata un'alcolista" Lo interrompo:"Quindi nonostante tu mi abbia sempre amato non sei mio padre?" Scuote la testa:"No, io non ti ho mai amato veramente, l'ho fatto solo per pietà! E adesso figliolo, deciditi: o me o lei" La guardo, poi mi rivolgo a suo zio:"Cosa voleva dire con quel dovevo sposare io la signora Tsumeato?" Sospira:"Sai, è difficile innamorarsi e frequentare una delinquente come tua madre infatti dopo neanche un mese mi ha lasciato per andare con il ragazzo che sarebbe diventato tuo padre, che è anche il genitore di Borupen Saishiki" Sgrano gli occhi:"Ma... Lui ha un anno in più di me" L'uomo annuisce:"Lo so, infatti il tuo papà biologico fra i quindici e i venticinque anni era un vero e proprio latin lover, e quando una delle sue ragazze restava incinta l'abbandonava e se ne trovava una nuova. Dafuni, quello che ho fatto non è stato solo per soldi, non voglio che tu soffra a causa di un ragazzo, voglio assicurarti un posto migliore e fidati, lassù si sta molto meglio" Lei guarda per terra e dopo un po' lo abbraccia. Sentiamo delle sirene, sono i carabinieri:"Ok ragazzi, meglio che me ne vada da qui" Dice il signor Bureiku per poi correre via non si sa dove:"Beh, allora Dafuni... Mi dispiace" Va via, l'istinto mi dice di seguirla ma la ragione capisce che è meglio non farla arrabbiare più di cosìA. A.
Salve Zebras, scusate se non aggiorno tanto questa storia ma la scuola porta via un sacco di tempo
STAI LEGGENDO
{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione Futura
FanfictionBudo è sempre stato innamorato di Ayano, ma a lei piace un ragazzo di nome Taro Yamada. Un giorno viene annunciato un concorso di musica e...