Indagini Pericolose

100 6 6
                                    

Ayano's Pov
Finalmente mi sono riappacificata con Budo e lunedì è l'ultimo giorno di scuola! È venerdì, sono impaziente e non vedo l'ora che siano le 18:00! Infatti ho deciso di dichiararmi a Masuta-Kun! Sì, ora lui è il mio Senpa...
Oggi Raibaru sembra strana, quasi... Vuota, ha l'espressione da ebete e gli occhi inespressivi e continua a ronzare intorno a Taro in modo molto strano. Ovviamente non mi dà fastidio ma... Sbatto contro qualcuno e cado.
Mi rialzo e vedo il delinquente blu con la cicatrice vicino alla bocca, Dairoku, alzarsi e raccogliere una marea di foglietti e cacciarli dentro un taccuino mentre borbotta:"Tutte a me eh? Prima quell'oca, dopo lo zombie e adesso questa. Vedi di fare attenzione Aishi!" Lo zombie? Di cosa sta parlando? E se parlasse di Raibaru? Perché mi faccio tutte queste domande? Lui si alza e se ne va non notando che ha lasciato un bigliettino. Presa dalla curiosità lo guardo e vedo un disegno di Shin accoltellato e delle scritte intorno.
Ma perché sta investigando? Ah, non m'interessa più di tanto, ora devo correre da Hanako a chiederle un consiglio...

Dairoku's Pov
Cammino per i corridoi dell'Akademi High guardandomi intorno.
Mio padre è il fratello del giornalista che negli anni 80 si occupò del caso Aishi ed è per questo che tengo d'occhio Ayano ma sinceramente non credo che ci sia lei dietro il caso di Shin. Infatti quella mattina stava piangendo disperata al momento dell'accaduto.
Poi ho notato qualcosa di strano in Raibaru, era come gli zombie nei film horror che guardo.
Mi sento minacciato, so che quello che faccio è per mio padre e mio zio e sinceramente non me ne frega un fico secco del colpevole, certo, il caso è interessante ma... Avrei cose migliori da fare. Beh, ho deciso di aiutarli e lo farò... Ma prima ho bisogno di alcuni aiuti esterni

{Colpa Della Musica} AyanoxBudo + Generazione FuturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora