cΔ𝔭ⓘ丅ᗝ𝔩ㄖ ❶5

2.2K 135 14
                                    

<<ciao papà>> urlò Harry sorridendo e lasciando la mano di Walburga <<come mai qui?>>  chiese divertito <<ma come? Ora che sei ad Hogwarts, ti sei dimenticato della tua famiglia?>> chiese Remus divertito <<ovviamente no>> disse invece Harry <<piecere di conoscervi, zii, io sono Mimosa>> disse la baby Black tendendo la mano con l'altra dietro la schiena e arrossendo come non mai  <<il piacere è tutto nostro, piccolina>> disse Remus stringendo la mano della bambina mentre Teddy la guardava attentamente e con un velo di gelosia negli occhi, si avvicinò lentamente ad Harry e si ancorò al braccio del fratello maggiore <<tuo padre mi ha parlato tantissimo di te, sai>> disse Sirius sorridendo. Mimosa arrossì come non mai <<spero in bene>> disse e Sirius sorrise <<ma, ovviamente, tu sei bella come tua madre>> Mimosa ghignò ed arrossì <<tu-tu e Regulus avete fatto pace?>> chiese Walburga allibita guardando Sirius e Remus <<cosa v'importa?>> sputò acido Sirius aggrottando la fronte <<Sirius... >> mormorò Remus stancamente <<e comunque si, madre, io e Regulus abbiamo fatto pace>> disse Black in tono accondiscendente. Walburga scoppiò a piangere e abbracciò Sirius che rimase congelato sul posto <<so che non mi perdonerai mai, Sirius ma-ma sono ugualmente felice che tu e tuo fratello abbiate fatto pace>>  disse Walburga <<grazie... madre>> disse Sirius e sorrise debolmente.

<<oh, finalmente San Black-Lupin ci degna della sua presenza in camera>> gracchiò all'improvviso Draco incrociando le braccia al petto non appena Harry entrò nella camera che il ragazzino condivideva con lui e Ron Weasley <<Dray... >> mormorò stancamente <<oh, che bello "mr popolare" si ricorda il nome del suo migliore amico>> disse ancora una volta Draco <<Draco, per favore... >> tentò di dire ancora una volta Harry <<scusami "me popolare" adesso devo andare via, non mi va di sentire le tue balle>> disse cercando di trattenere le lacrime <<ci vediamo più tardi sempre che TU dopo non sia svignato come tuo solito>> disse e marciò via.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora